Novità sulla panchina degli Juniores

cambiopanca

Novità in casa Juniores.

Visti gli imminenti impegni di lavoro di mister Luca Vescovini la società, in accordo con l’allenatore e l’intero staff tecnico, ha optato per una nuova scelta tecnica, senza però andare a stravolgere l’assetto tecnico.

Vescovini continuerà nella programmazione tecnica della squadra da qui alla fine del campionato, accompagnando i due assistenti Filippo ed Edoardo Rossi. I due Rossi diventano quindi a tutti gli effetti gli allenatori della squadra, creando un’accoppiata Rossi-Rossi davvero unica nel suo genere.

Mister Vescovini accompagnerà di due ragazzi (classe 93 Filippo, 94 Edoardo) nella loro crescita professionale durante la settimana.

Alle partite i due allenatori (entrambi difensori nella loro carriera al San Pellegrino Everton) saranno assistiti dalle immancabili ed esperte figure di Gianpiero Conte e Giulio Tassoni, dirigenti storici e qualificati.

In questo modo la squadra potrà proseguire la stagione in serenità, cercando di raggiungere la miglior posizione possibile, oltre alla crescita personale tecnica e umana di ogni ragazzo.

La squadra si appresta ad affrontare un mese importante: tre gare (Daino S.C., Boiardo e San Faustino) che possono proiettare i biancoblu ai piedi del podio.