Montagne russe per il Santos 1948 in questo fine settimana

20151108_103355

Seconda Categoria

Santos 1948 – Progetto Intesa 1-1

Marcatore: Davalli

Ancora un pareggio. Ormai non c’è altro punteggio per la Seconda di Sartori.

Due punti letteralmente gettati al vento: sotto di un gol, il Santos 1948 non solo pareggia con un grandissimo gol (girata di testa da vero bomber) di Davalli, ma si ritrova con l’uomo in più e oltre un’ora di gioco da disputare.

Non basta, finisce 1 a 1 e la classifica è incredibilmente compatta.

Juniores Provinciali

Santos 1948 – Virtus Mandrio 2-3

Marcatori: Ammar, Mantovani

Partita folle della Juniores che getta al vento la possibilità di salire verso i piani alti della classifica.

Una Juniores dai due volti: un primo tempo straordinario, con i biancoblu in vantaggio per 2 a 0 e con l’uomo in più. La squadra compatta, gran bel gioco e calcio allo stato puro.

Poi il crollo nella ripresa dove in 10 minuti la squadra di Vescovini subisce due gol; giocatori che perdono la testa, la forma fisica diventa precaria e il Mandrio, che rimane addirittura in 9, vince segnando il 3° gol (e tutti e tre da calci piazzati dalla distanza) e portando a casa 3 punti davvero incredibili.

C’è qualcosa da rivedere in questa Juniores: buone potenzialità, alcune individualità importanti ma gli ingranaggi tendono a bloccarsi spesso e a regalare partite come quella di sabato.

Allievi Provinciali

Santos 1948 – Tricolore 0-1

Marcatori:

Gli Allievi di Lorizio regalano 40 minuti agli avversari che ne approfittano per segnare e vincere la partita. Primo tempo davvero inesistente per il Santos 1948 che pare dimenticarsi a letto.

Nel secondo tempo invece la reazione; poche occasioni da gol create ma buona determinazione. Ma non basta.

La partita, priva di vere emozioni a parte il gol, non è di quelle che ricorderemo nella nostra storia. I 1999 dimostrano ancora una volta di avere blackout importanti che incidono sull’economia del match; regalare sempre un tempo agli avversari non ti permette di giocare un’intera gara con tranquillità. Ora si opererà sul mercato per inserire 3 innesti e cercare di raggiungere una posizione di pregio nelle finali provinciali.

Complimenti alla Tricolore dell’amico Padula che vola invece ai Regionali.

Allievi B Interprovinciali

Santos 1948 – Juve Club 0-1

Marcatori:

Si sfiora l’impresa in quel di Fognano.

Il Santos del triumvirato viene sconfitto 1 a 0 in casa della Juve Club, prima e imbattuta in questo girone. Nonostante le defezioni (tra squalificati e assenti ingiustificati) grandissima prestazione dei 2000 che sembrano aver trovato la mappa per arrivare all’obiettivo prefissato ad inizio stagione.

Un gol subito forse in fuorigioco, una squadra compatta dall’inizio alla fine, che non si scolla e non ci molla.

È questo lo spirito che voleva lo staff, è questo l’impegno e la determinazione che tutti si aspettavano.

Adesso arriva la pausa: si ricaricano le pile, si aggiusta la rosa e nel girone di ritorno bisogna assolutamente continuare così, per risollevarsi in classifica e dimostrare il vero valore di questo gruppo.

Giovanissimi Provinciali

Santos 1948 – Fabbrico 1-0

Marcatori: Rinaldi

Troppe voci intorno ai giocatori di questa squadra, distratti più dai commenti e dai “falsi suggerimenti” che si sentono di là dalla rete piuttosto che quelli che arrivano dalla panchina.

Ne nasce quindi una partita brutta da vedere, utile al fine della classifica. Un gol di Rinaldi tanto basta per portare a casa 3 punti e avvicinarsi in maniera decisiva verso la qualificazione ai regionali: sabato prossimo sarà decisiva la gara con la Tricolore, al Simonini.

Lo staff vuole arrivare a questa sfida con i ragazzi sereni; silenzio stampa quindi fino a sabato sera.

Giovanissimi B Interprovinciali

Santos 1948 – Boca Barco 5-4

Marcatori: Boamah, Cottafavi, Chieli, Sassi, Rossi

NO COMMENT. 

Allievi Sper. CSI

Santos 1948 – Invicta 1 – 3

Marcatori:

Dura poco più di un tempo il sogno degli Allievi Sperimentali. In vantaggio con un clamoroso gol da centrocampo, il Santos 1948 crolla nella ripresa sotto i colpi dell’Invicta.

Non c’è pace per il trio che guida la squadra; i rinforzi sono serviti a poco.