Giovanissimi 2001 ai Regionali! La Seconda vince di nuovo e sale…

 

Davalli e capitan Anceschi

Davalli e capitan Anceschi

Seconda Categoria

Santos 1948 – Puianello 2-0

Marcatore: Mbengue, Camara

Trascinata da un pubblico violento e molesto, la Seconda espugna Puianello e si issa al 2° posto del girone. Un girone completamente ignorante, con 11 squadre racchiuse in 5 punti.

A sugellare la vittoria una prestazione corale davvero pregevole, frutto di una difesa impenetrabile e di un attacco sterile ma non al 100%. Squadra giovanissima per Sartori che, per abbassare ancora di più l’età media in campo, schiera titolari ben 4 ragazzi del 1996.

Nel primo tempo, dopo un paio di occasioni sprecate, Mbengue spacca l’equilibrio su assist di Davalli (in foto).

Nella ripresa la difesa santossina non deve mai impegnarsi troppo, anche se qualche brivido corre lungo la schiena dei tifosi. Il Puianello è però davvero poca roba e nel finale Camara segna con ignoranza il suo primo gol in campionato. 2 a 0. Era ora.

Juniores Provinciali

Santos 1948 – Masone 0-0

Marcatori:

Alcune pallegol mangiate e un solo vero tiro nello specchio della porta. Questa la sintesi di una gara che vorremmo rimuovere subito dagli annali.

Allievi Provinciali

Santos 1948 – Boiardo Maer 2-3

Marcatori: 2 Para

Finisce la fase autunnale con una sconfitta la squadra di Lorizio. La sfortuna continua a perseguitare i biancoblu che a Iano colpiscono un palo e una traversa nel finale.

Non basta la doppietta del solito Para; adesso sotto con la fase provinciale.

2001 al completo

2001 al completo

Giovanissimi Provinciali

Santos 1948 – Tricolore 3-0

Marcatori: Boukal, Gasparini, Aramu

Tre gol, tre punti e tutti ai regionali!

Una vittoria netta per il Santos di Canepari che al Simonini può festeggiare il matematico accesso alla fase regionale.

Una partita a senso unico così come il senso unico è quello del team santossino, ancora imbattuto in girone.

Sabato prossimo si chiude a Correggio: in palio il primato del girone.

Complimentissimi ragazzi.

Giovanissimi B Interprovinciali

Santos 1948 – Mercury 6-3

Marcatori: tripletta Boamah, doppietta Xhindi, Galetta

I 2002 continuano la scalata della classifica con la quarta vittoria dietrofila e ancora una volta con un punteggio rocambolesco (6-3 oggi al Mercury, 5-4 domenica scorsa a Barco).
I santossini azzannano subito il match: dopo 10 minuti di vero assedio, i padroni di casa si trovano già sopra 4-1 grazie a una tripletta di un Boamah inarrestabile nel primo tempo e al cucchiaio di Xhindi tornato dopo un infortunio. La prima frazione termina così, anche se con qualche errore di troppo nel giropalla in difesa.

Nella seconda frazione il copione pare essere lo stesso: pronti via e Xhindi fa 5-1, gara chiusa? No, perché il Mercury trova il gol su rigore e con esso anche il coraggio di provare a mettere i bastoni tra le ruote al Santos. La rete di Galetta che sigla il 6-2 non chiude la partita perché gli ospiti continuano ad attaccare e sfiorano più volte il loro terzo gol che arriva nel finale a gara però già chiusa.
Non una grandissima prestazione per il Santos che con il Carignano domenica prossima deve cercare di gestire un po’ meglio i gol che al momento non sono di certo il problema per i mister (14 nelle ultime 3 gare).

Allievi Sper. CSI

Santos 1948 – Calerno 0-2

Marcatori:

Ancora un ko amaro per il team di Corradini che sembra aver dimenticato cosa significa la parola “vittoria”. Classifica amara ma il gruppo regge.

Under15 CSI

Santos 1948 – Arcetana 1-3

Marcatore: Garau

Contro il fanalino di coda il Santos non riesce nell’impresa di rivincere lo scontro diretto. Finisce 3 a 1 per i biancoverdi che agguantano i santossini in classifica.

Non basta il gol di Garau: Rossi a fine partita rassegna le dimissioni, ma una cena a bocce ferme potrà farlo tornare sui suoi passi.