Campionati ormai finiti, a pieno regime invece nei tornei!

Campionati ormai finiti, a pieno regime invece nei tornei!

Squadra per squadra, un sunto di quello che è successo la scorsa settimana e la prima metà di questa!

La Juniores di Davoli nulla può contro la corrazzata Folgore Rubiera al Cavazzoli, imbottita di giocatori della prima squadra. Impossibile ormai il passaggio del turno, non resta che onorare al meglio il torneo nell’ultimo match con la Virtus Libertas.

I 2001 di Pisi chiudono a quota 0 vittorie il Torneo Arati. Nel girone di ferro, dopo la prima sconfitta col Corlo, sono arrivate una sconfitta pesante con la FalkGalileo e una piuttosto sfortunata con la Rubierese. In compenso domenica i saints hanno sconfitto per 2-0 il Reggiolo nei Quarti di Finale della Coppa Primavera, domenica quindi appuntamento nel catino di San Giuseppe per la semifinale contro il Campagnola!

Tantissima amarezza per gli Allievi 2002 di Esposito a Campegine. Dopo l’esordio con sconfitta contro il Montebello, nel secondo match contro il Progetto Intesa i nostri portano a casa una grande vittoria per 2-1. Nel match decisivo giocato soli due giorni dopo, con l’Inter Club si chiude sull’ 1-1 nonostante un secondo tempo fantastico con tre occasioni clamorose sciupate. Le speranze di passaggio del turno vengono infrante dalla sconfitta dell’Intesa contro il Montebello e qui si chiude la stagione di questo team. 

Per gli Allievi CSI di Medici è festa! Superato il record di punti dello scorso anno, grazie alla vittoria per 2-1 all’ultima giornata contro la Virtus Correggio. Complimenti ragazzi!

2003 già passati al Cavazzoli dopo la vittoria per 3-0 con la Rubierese. Ora nell’ultimo match contro la Virtus Libertas si punta a passare come primi classificati, ma servirà una vittoria con 3 gol di scarto!

2004 che hanno vinto allo Scirea 4-0 contro il Paradigna e perso 3-0 contro l’Arcetana al TOP 16, decisivo il prossimo match per il passaggio del turno!

Dopo la vittoria all’esordio, è arrivata una sconfitta per i 2005 nel secondo appuntamento del Campioncini contro il Bibbiano.

Per i 2006 pareggio col Chiozza e sconfitta con la Reggio Calcio al Torneo Cimurri. Bravissimi invece al Torneo dell’Amicizia, dove si sono qualificati per le semifinali grazie alla vittoria sullo Sporting Cavriago

Eliminazione per i 2007 nel nostro Torneo Dall’Aglio, in virtù della sconfitta per 3-2 contro la FalkGalileo nel match decisivo del girone. I nostri si sono fatti però perdonare alla grande, andando a conquistare il terzo posto alla Conad Cup vincendo per 3-1 contro la Rubierese! Bravissimi!

Tanti applausi per i nostri 2008, che nonostante due sconfitte al Rosebud hanno dimostrato di potersela giocare alla pari con tutti e le grandi prestazioni lo hanno dimostrato!