3° Settimana di Tornei

IMG-20170504-WA0005Finisce un’altra settimana ricca di partite (e che partite!) e ne inizia subito una nuova; si avvicinano le fasi finali, gli scontri diretti ora sono decisivi per andare avanti verso i sogni di gloria!!!

Concludiamo il nostro percorso con i Giovanissimi 2002.

La squadra di Esposito si esibisce in un match folle: sotto 3 a 0, in casa, contro il Progetto Montagna, i biancoblu rimontano fino al 3 a 3  ma non basta. Bisognava vincere per passare il turno (oppure pareggiare 0 a 0). Finisce quindi in semifinale il sogno di approdare alla finale provinciale.

Peccato, bravissimi ragazzi!

 

JUNIORES: ultimo match di Cavazzoli per la squadra di Paganelli. Ancora una prestazione decorosa, ancora un risultato troppo penalizzante. Contro la Juniores Nazionale della Correggese finisce 4 a 1 (gol della bandiera di Sula) e la squadra conclude così la stagione.

ALLIEVI: stasera ultimo match contro lo Sporting al Torneo Prandi. Urge vincere per sperare nel passaggio del turno.

ALLIEVI B: domani sera gara decisiva contro la Virtus Bagnolo. Non bastano i 3 punti, ci vogliono anche tanti gol per passare, almeno, come una delle migliori terze classificate.

GIOVANISSIMI: il preludio al ko in semifinale è la 3° sconfitta al Cavazzoli. 1 a 0 tiratissimo contro la Reggio Calcio; un risultato che comunque poco influisce perchè la nostra formazione era già eliminata dal girone.

GIOVANISSIMI B: in attesa di tornare a Fognano al torneo Scirea, la squadra dei 2003 gioca ancora un gran bel calcio a Calerno. Superata la Rubierese 2 a 1 (Galasso e Martino) la squadra accede così ai Quarti di Finale come prima (si gioca il 30 ore 20.00).

ESORDIENTI: stasera ultimo turno al Campioncini mentre la squadra Under15 di Germini viene battuta 1 a 0 all’ultimo respiro nel Torneo Primavera di Cavriago. I padroni di casa del Celtic Pratina (in campo con tutti 2003) la spunta solo in pieno recupero. Che rammarico!

2005: chiuso il girone con il 2 a 2 contro il Gattatico e 1° posto. La squadra di Ferri gioca stasera gli Ottavi di Finale contro lo Sporting alle ore 20.30

Sporting che nel frattempo a Pratissolo rifila un poker di reti alla nostra squadra seguita da Taglia.

Al Torneo Amici per la Palla invece ecco una bella vittoria 2 a 0 contro la Fides e adesso bisogna superare l’Invicta (già incontrato al Cimurri) per passare il turno!

2006: continua lo show al Dall’Aglio. Freddato anche il Sesso 4 a 1 nonostante lo spavento iniziale. La squadra di Santini giocherà domani sera contro l’Invicta l’ultima gara per determinare il 1° posto in girone.

Allo Scolastico Fornaciari viene sconfitto solo agli shootout dalla Reggio United. 1 a 1 al termine del tempo regolamentare. Certamente da rivedere la location (campo non curato, porte più piccole rispetto a quelle a 9) e l’organizzazione degli arbitri CSI (assente il direttore di gara in una partita semifinale, non una bella immagine per l’ente sportivo).

2007: si chiude il Rosebud con una bellissima vittoria contro il Boiardo Maer. Bel calcio anche nella fase blu dello Scolastico ma la sfortuna si scaraventa contro i nostri bimbi che perdono la finale d’accesso contro il Bibbiano 2 a 1 al termine di un quadrangolare comunque ben giocato.