4° Settimana di Tornei

IMG-20170503-WA0007

Siamo ormai agli sgoccioli della stagione.

Molti tornei purtroppo si sono conclusi anzitempo, altri invece vedono ancora impegnate le nostre formazioni, determinate più che mai ad arrivare in fondo alle rispettive competizioni.

 

ALLIEVI: ultima gara di girone per gli Allievi di Pisi e purtroppo per loro arriva un ko contro lo Sporting, che di fatto estromette la formazione dal proseguimento del torneo. Cade 3 a 1 il Santos 1948 ma i ragazzi hanno disputato davvero una partita sublime, puniti da episodi sfortunati. Termina così la loro stagione e adesso inizia l’estate calda per capire quale sarà il loro futuro.

ALLIEVI B: il risultato che non ti aspetti. Termina 5 a 5 la pazza gara contro la Virtus Bagnolo e, con questo punteggio, il Santos 1948 è fuori da Campegine. I ragazzi di Lanzi hanno buttato al vento una qualificazione decisamente alla portata di mano e chiudono così l’anno; dopo una prima parte di campionato davvero da protagonisti è arrivato un lento calare che si conclude con questa gara davvero pirotecnica e pazza. Peccato!

GIOVANISSIMI B: settimana caldissima per i 2003. Stasera allo Scirea ci si gioca l’accesso alle fasi finali mentre Giovedì a Calerno iniziano i Quarti!

ESORDIENTI: al Campioncini la squadra di Cocconi liquida con un perentorio 7 a 0 il Bibbiano San Polo. Gara a senso unico per i biancoblu.

A Cavriago invece Germini prova a fare lo sgambetto alla Reggio Calcio (2003 CSI). Per un tempo e mezzo i nostri 2004 tengono bene il campo e sfiorano addirittura il vantaggio. Nel finale però la supremazia fisica degli avversari punisce i nostri ragazzi che subiscono 3 gol (uno proprio sul fischio finale) ma escono comunque tra gli applausi.

2005: amarissimo Cimurri. La squadra di Ferri saluta il torneo perdendo 3 a 0 contro lo Sporting. Il Santos 1948 gioca a calcio, crea ma non finalizza. Due tiri beffardi mandano invece ko la squadra (che sbaglia pure un rigore sul 2 a 0, tirando alto). Il 3 a 0 viene subito in contropiede. Si esce immeritatamente ma il calcio è questo.

All’Amici per la Palla invece il turno è superato (2 a 0 all’Invicta nell’ultima di girone) e mercoledì alle 20.45 si va in campo contro il Progetto Aurora.

2006: quarti di finale stasera al Dall’Aglio. Mister Santini ha due assenze pesanti ma nella sua mente c’è già un progetto tattico per superare il Progetto Aurora.