Goleada Giovanissimi B; pari esterno della Seconda

Goleada Giovanissimi B; pari esterno della Seconda

GOLEADA GIOVANISSIMI B; PARI ESTERNO DELLA SECONDA

GOLEADA GIOVANISSIMI B; PARI ESTERNO DELLA SECONDA

Un altro fine settimana se n’è andato, un altro è alle porte.

Ma prima di affrontare nuove gare, nuove sfide e portare a casa (speriamo!) nuove vittorie… ecco cos’è successo lo scorso weekend.

SECONDA CATEGORIA: pareggio a Cognento per la squadra di Paganelli che porta a casa un punto prezioso.

JUNIORES FIGC all’ultimo respiro. Contro il Barcaccia ci vogliono i gol di Donati e quello all’ultimo istante di Gibertoni per bloccare i sampolesi e portare a casa un punto che cancella, almeno in parte, la sconfitta di sabato scorso.

ALLIEVI FIGC ko in casa contro la Sammartinese. Prestazione con alti e bassi per gli uomini di Pisi e Antonio Esposito. Come la scorsa domenica, il Santos 1948 va sotto 2 a 0 e prova la remuntada (gol di Attolini). Stavolta il finale non è piacevole, il terzo gol della Sammartinese castiga i biancoblu.

ALLIEVI B soccombono contro il top team Fraore. A Parma, Sassi rende meno amara la trasferta che vede i santossini uscire sconfitti per 5 a 1. Mister Esposito e il suo staff Santini e Dal Verme vedono però il bicchiere mezzo pieno: la squadra infatti ha giocato alla pari per almeno 50 minuti, offrendo un ottimo calcio e spunti molto interessanti. L’ultima mezzora, ovvero dopo il 3° gol incassato, i remi tirati in barca sono stati segnale di resa.

Brutto ko per i GIOVANISSIMI 03 che complicano la loro corsa ai regionali. Contro il Mandrio i gol sbagliati e un paio di disattenzioni costringono la truppa di Cocconcelli-Ferrari alla resa. 2 a 0 per i locali e primo ko stagionale.

GIOVANISSIMI B senza limiti a Felino. In territorio parmense la partita gira nella ripresa quando un rigore fallito dagli ospiti sul 3 a 1 per il Santos 1948 sembra galvanizzare i ragazzi di Cocconi che in 5 minuti dilagano. Finisce 9 a 1 con le reti di Rizzo (3), Romanciuc (2), Di Stazio (2), Nistiriuc e Bertolini.

Silenzio stampa per lo staff tecnico della JUNIORES CSI. Il ko a Campegine (3 a 2, con i gol di Samni e Paganelli) fa cucire le bocche dei mister che preferiscono lasciare spazio al lavoro sul campo che alle chiacchiere.

Gli ALLIEVI CSI cercavano la prima vittoria in campionato e arriva invece una sonora batosta casalinga. Contro la Borzanese finisce 3 a 0 per i collinari. Mister Medici esprime con 3 parole la prestazione dei suoi ragazzi:”Molli, molli, molli!”.

Per l’UNDER14 anticipo del Venerdì contro il Celtic Pratina. La squadra di Germini paga caro una giornata storta dei portieri e un primo tempo decisamente da dimenticare, concluso sul 3 a 0 per gli avversari. Non bastano i gol di Carra e Panciroli nella ripresa, finisce 4 a 2 per i biancoverdi.

L’UNDER13 di Cocchi gioca una grandissima partita contro il Quaresimo B. Sconfitti 1 a 0, i santossini escono comunque a testa alta per la buona prestazione offerta.