Commenti delle gare dello scorso weekend!

Commenti delle gare dello scorso weekend!

IMG-20171026-WA0003Ribolle il sangue nelle vene degli allenatori biancoblu.

E’ stato un weekend caldo e su qualche campo i nostri tecnici hanno sudato più di 7 camicie…

SECONDA CATEGORIA: mister Paganelli scocciato dal pareggio dei suoi ragazzi contro il fanalino di coda Mandrio. In vantaggio al 43′ della ripresa (gol di capitan Anceschi), i biancoblu si sono fatti raggiungere in pieno recupero, buttando al vento una vittoria utile in chiave salvezza.

JUNIORES FIGC: vittoria risicata ma quanto basta per aggiungere 3 punti alla classifica. Romani segna, il Santos 1948 vince e vola al 3° posto del girone.

ALLIEVI FIGC: misero pareggio (1 a 1) contro il Casalgrande. Mister Pisi preferisce non commentare la gara ma a San Giuseppe, mercoledì prima dell’allenamento, i muri hanno sofferto la strigliata del tecnico ai suoi ragazzi…

ALLIEVI B: eccola la vittoria dei 2002! Contro l’Inter Club ci vuole una magia su punizione firmata Bondavalli per regalare il successo a mister Esposito e al suo staff Santini e Dal Verme. Daje!

GIOVANISSIMI B: altro largo successo per la truppa di Cocconi. Contro il Monticelli un primo tempo da favola vede il Santos 1948 condurre per 3 a 0. Nella ripresa, i biancoblu iniziano prendendo sottogamba gli avversari e rischiano in più occasioni. Però in attacco il Santos 1948 è devastante e quando arriva in area, segna. Sempre. Finisce 6 a 1 con le reti di Rizzo (tripletta), Piacentini, Di Stazio e De Luca.

CSI JUNIORES: un pareggio che profuma di vittoria per l’armata guidata da mister Spezzani. Primo tempo da dimenticare contro il Progetto Intesa, con i locali in vantaggio al 20′ dopo una respinta su rigore sbagliato. De Stasio in porta salva la squadra da una possibile imbarcata ma nella ripresa il Santos 1948 si sveglia e prende in mano il pallino del gioco.

Il mister opera qualche cambio, la squadra gira che è una meraviglia e Caruso alla mezz’ora premia questi sforzi con un diagonale chirurgico. Finale palpitante e al triplice fischio si può esultare: un pareggio su un campo difficile e contro un’ottima squadra vale come una vittoria. Grandi passi avanti per questi ragazzi.

CSI ALLIEVI: sconfitta incommentabile per gli Allievi di Medici. Troppo forte il Progetto Montagna, troppo in difficoltà i nostri ragazzi. Vincono i montanari 3 a 0 e testa già al delicatissimo scontro salvezza sabato contro il Viadana.

CSI UNDER14: gara non disputata contro il Gonzaga. Il calendario CSI inizia ad essere più complesso di “Enigma” (significato).

CSI UNDER13: calcio champagne in Via Adua. Mister Cocchi offre al pubblico una partita divertente e combattuta alla pari contro il Progetto Aurora. Privi di tanti elementi, il Santos 1948 ha comunque saputo offrire un buon gioco e alla fine il pirotecnico 4 a 4 è un bel risultato. Gol di Malafronte, Capizzi, Mehdihoxha e Marconi.