Giovanissimi A e B di pari passo: 3 a 0 con classe. E non solo loro…

fbl-eng-pr-everton-newcastle-foto-134-maxw-1910

Domenica di poche partite per il Santos 1948.

Sabato sole e fresco sui campi. Tante amichevoli e una sola gara ufficiale, quella degli Juniores.

Sconfitti 1 a 0 a Pratissolo, i biancoblu del neomister Christian Paganelli cadono contro i parietà a causa di un rigore concesso dopo pochissimi minuti di gioco. Bella reazione santossina che però non porta al pareggio ma solo a qualche potenziale pallagol creata e a tanta supremazia in campo. Però alla fine il risultato non cambia.

Domenica notte diluvia, domenica mattina quasi tutti i campi sono impraticabili.

Il “Simonini” regge bene e i Giovanissimi B di Ferri e Cocconi scendono in campo contro il San Secondo. Secco 3 a 0 dei biancoblu con i gol di Torreggiani, Sassi e Rossi. Vittoria salutare dopo il ko in settimana contro la Reggio Calcio.

A San Nicolò, Piacenza, arriva invece la terza vittoria consecutiva per i Giovanissimi 2001 di Canepari.

Stesi nel “derby” brasiliano il Baby Brazil: 3 a 0 rotondo, firmato Boukal (doppietta) e Aramu. Dopo una partenza a rilento, ecco che la forma e la tenacia dei 2001 sta venendo alla luce e i risultati premiano gli sforzi di tecnici e giocatori.

Fossil Cup

Ultima di girone per i 2005 di Ferrari. Contro il Roteglia finisce (anche qua) 3 a 0 e passaggio del turno raggiunto. Ottima prestazione e staff tecnico che esce dal sintetico della Canalina gongolando…