Blitz della Seconda! Giovanissimi, ko pesante in casa

20160124_155554

La Seconda Categoria espugna Cavriago con un 2 a 1 che lancia prepotentemente la squadra di Sartori nella corsa playoff (e non solo…).

Seguita da un nutrito gruppo ultras, ubriachi e senza tessera del tifoso, la squadra di capitan Patteri (in assenza dell’infortunato Anceschi) si impone con un rigore di Mbengue (rigore guadagnato da Iaccheri) e da un gol dello stesso “uncino” Iaccheri.

Una sbandata nel finale crea più pathos ad una gara condotta a senso unico dai biancoblu. Finisce 2 a 1 e la classifica recita Santos 1948 al 4° posto con 23 punti.

Complimenti quindi al DS Pezziga, all’assistente Bianchi (uomo vero) e al preparatore Lauro; avanti così ragazzi!!!

Juniores imbattuta nel girone di ritorno. Dopo due partite infatti la squadra di Vescovini ha messo in cascina 4 punti. Con la Virtus Bagnolo è arrivata una vittoria all’inglese per 2 a 0. In gol l’esordiente Ackon (classe 95, un nonno ma di prospettiva) e il trascinatore Macrì (due gol nelle ultime due partite). Da segnalare anche un rigore sbagliato dai santossini: a tirarlo Sula, classe 99, alla prima presenza nella Juniores.

Giovanissimi Regionali ko in casa contro la FalkGalileo. Giornata storta, stortissima quella dei ragazzi di Canepari. In meno di mezz’ora la FalkGalileo (sul suo ex campo, il Simonini) rifila 5 cuffie di lana ai biancoblu, stordendoli e chiudendo ovviamente il match con larghissimo anticipo.

Il Santos 1948 gioca comunque con onore e segna il gol della bandiera con Rinaldi. 5 a 1, domenica da dimenticare e alla svelta.

Dello spettacolo al Mirabello ne abbiamo parlato su Facebook. Una bella giornata di sport per i nostri bimbi 2005/2006/2007 anche se il campo di gioco è decisamente da sistemare. Uno smacco per una società come la Reggiana.

Grande calcio anche a San Pio, dove i 2004 hanno incontrato i 2005 sempre della Reggiana, per una sorta di “rivincita” dopo la gara di Novembre.

Sfida anche in Via Mogadiscio tra i granata e i biancoblu. In questo caso sono i 2003 di Moratti a sfidare i 2004 di mister Bocelli. 3 tempi, tutti e tre chiusi sullo 0 a 0. Gran tatticisimo, azioni da gol non concretizzate, tutti contenti.

Amichevole contro l’Albinea a San Giuseppe per i 2003 guidati stavolta da Zanichelli. Partita difficile ma che ha dato riscontri positivi, segno che il gruppo è in crescita e punta ad emergere.