MUOVIAMOCI BENE, MUOVIAMOCI INSIEME!

SANTOS 1948 + UP2GO = UN PROGETTO UNICO IN REGIONE!

SCARICA IL MANUALE DEFINITIVO!

VISUALIZZA I VIDEO E ALTRI CONTENUTI INFORMATIVI!

Non ci fermiamo nel voler crescere ma il progetto che lanciamo quest’anno è davvero importante.

Da anni si parla di attenzione al cambiamento climatico, sensibilità massima su questo tema e sulla qualità della vita, in particolare dell’aria.

Un tema che già da anni affrontano con successo aziende come Scatolificio Me-Cart di Corte Tegge, sostenitore di questa iniziativa e vera spalla del Santos 1948, il primo gruppo sportivo a lanciarsi in questa avventura.

A partire da questa stagione infatti il Santos 1948 abbraccia Up2Go per un obiettivo unico nel suo genere: coinvolgere le oltre 400 famiglie della società sportiva in una mobilità più sostenibile e di comunità.

Si torna a fare quello che si faceva una volta: aiutarsi a vicenda, creando legami all’interno di una comunità (in questo caso il Santos) e offrendo il servizio trasporto all’interno di una stessa rete, quella che muove i tesserati biancoblu da casa al centro sportivo “Rabotti” di Via Fano.

Up2Go permette infatti di condividere il tragitto da casa al campo, i giorni e gli orari, in modo da visualizzare e richiedere un passaggio a chi si trova lungo la strada, evitando così il movimento di massa in un’unica direzione con più mezzi.

Ma non solo: l’applicazione monitora e premia anche chi si sposta in bici e a piedi, per una mobilità più eco-sostenibile.

Santos 1948, supportato da Me-Cart, lancia quindi Up2Go con un grande obiettivo: trasformare un semplice viaggio ad allenamento in una esperienza di comunità e sostenibilità ambientale.

partner del progetto: