Vicinissimi al Natale, gli ultimi risultati!!!

IMG-20181210-WA0004

In attesa della grande festa di Sabato 15 dicembre (e in attesa dell’incontro con lo psicologo in Kohler giovedì 13) vi illuminiamo sugli ultimi risultati del fine settimana.

Siamo ormai agli sgoccioli, la pausa natalizia è in arrivo anche se qualche squadra sarà costretta ai lavori forzati anche nel prossimo weekend.

Sabato non ha giocato nessuno, partiamo quindi bene nel commentare. Sabato prossimo chiude l’anno 2018 la Juniores Regionale nel delicatissimo scontro-salvezza con il PGS Smile, a Villalunga.

Domenica invece giornata di parità.

Cadono a Basilicanova i Giovanissimi 2005 a cui non basta il gol di Lanzi. Il vantaggio dura fino a metà ripresa quando, con tre palle da fermo, i locali parmensi pareggiano prima e vanno a vincere poi con il punteggio finale di 3 a 1.

Grandissima vittoria esterna invece per gli Allievi 2003 (che giocheranno anche domenica 16 in casa col Progetto Montagna). A Felino di Parma, svantaggio iniziale poi rimonta firmata dalla doppietta di Chioccarelli e ottenuta grazie ad una strepitosa prestazione corale dei nostri biancoblu, ora 3° in classifica.

Nel pomeriggio a Foscato, sotto di 2 gol la Seconda Categoria impatta prima ancora dell’intervallo grazie alla spizzata di Magani e al gol di rapina di Lucano. 2 a 2 contro il Montecavolo e Natale da 2° in classifica; sognare si può.

Vi ricordo quindi i prossimi appuntamenti:

GIOVEDI 13 IN KOHLER, SERATA CON LO PSICOLOGO E INTRODUZIONE DEL NUOVO PROGETTO SANTOS 1948 A FAVORE DELLE PROPRIE FAMIGLIE.

SABATO 15 ALLA PALESTRA DALLA CHIESA, FESTA DI NATALE CON ANIMAZIONE SPETTACOLARE DELLA “COMPAGNIA DEL BUCO”.  A SEGUIRE MESSA PRESSO LA PARROCCHIA BUON PASTORE E CENA DEGLI ALLENATORI+CENA DEL GRUPPO SPRING+CENA DELLA SQUADRA JUNIORES CSI+FESTA DEL CSI NEI LOCALI DI SAN PELLE!

NON SIAMO MAI SAZI!!!!