URAGANO SANTOS 1948!!!!

URAGANO SANTOS 1948!!!!

 

Successi a volontà in questo weekend!!

L’uomo del momento, Jack Sassi, l’attaccante classe 2002, è l’autore del primo dei due gol della Seconda Categoria in quel di S.Ilario. L’altro gol porta la firma di Tagliavini: 2 a 0 per i biancoblu di Tagliafierro che riprendono a correre verso la vetta.

Successo fondamentale anche per la Juniores FIGC: in casa contro il Pratina, arriva una sudata ma preziosa vittoria per 2 a 1 (Tejeda, Chieli). La classifica ora parla chiaro: siamo 2° e ce la giochiamo pesantemente; la squadra c’è, tutto gira bene e lo staff ha toccato le corde giuste dei ragazzi. Si può pensare in grande, vogliamo che lo facciate anche voi gente! Regalateci un sogno!

Grandissima vittoria domenica mattina degli Allievi B. A Foscato, contro la Piccardo Traversetolo, Santos 1948 sotto di un gol dopo 10 minuti da palla inattiva. La squadra di Carotenuto e Ferrari pareggia con Ghidini da angolo mentre a metà ripresa effettua il sorpasso: Chieli si mette in proprio, fa tutto da solo e poi con un pregevole pallonetto porta avanti i biancoblu (e pareggia il conto famigliare dei gol, emulando il fratello atleta della Juniores).

Nistiriuc mette la firma sul risultato finale: 3 a 1 ed esplosione di gioia.

Tornano alla vittoria, e siamo felicissimi per questo, i Giovanissimi B 2006. A Massenzatico il Colorno non ha scampo: D’Introno (la Furia della Puglia) e Palumbo spaccano le mura difensive degli ospiti ribaltando l’iniziale vantaggio parmigiano. Finisce 2 a 1 per il Santos 1948 che spezza così la serie negativa di risultati.

Giovanissimi Elite ko nel derby della Canalina contro la Reggio Calcio, ma che partita ragazzi.

Avanti 2 a 0 il Santos 1948 ringrazia Borelli per la sua doppietta ma deve fare i conti con il ritorno dei biancorossi padroni di casa. La Reggio Calcio accorcia a metà ripresa poi negli ultimi 10 minuti fa esplodere tutta la propria forza, prima pareggiando e poi ribaltando il risultato (in stile Borghese in 4 Ristoranti).

Usciamo sconfitti dal campo ma consapevoli che con questa tenacia e questo modo di giocare possiamo raggiungere la salvezza senza dover subire patemi. Dai ragazzi!

Nel CSI in campo solamente gli Allievi che dopo il successo della scorsa settimana aggiungono un altro risultato utile: pareggio in casa per 0 a 0 contro il Progetto Montagna e staff soddistatto per il cambio di marcia dei ragazzotti.ribaltando l’