UNDER15 CSI: PRIMA VITTORIA! ECCO I COMMENTI DEL WEEKEND

13102019-_D6A5619

Risultati amari che arrivano come carbone il giorno della Befana.

Un fine settimana infatti che non lascia scampo alla Seconda Categoria (battuta 2 a 0 in casa dal Roteglia), ai Giovanissimi Elite (3 a 1 per la Reggio Calcio, con gol di Borelli e 3 legni colpiti dai biancoblu) e dai Giovanissimi B (sono 6 a 0 in quel di Meletole contro il Progetto Intesa).

Si salvano, in parte, gli Juniores che impattano 2 a 2 con l’Invicta Gavasseto. La doppietta di Sassi fa sorridere solo a metà lo staff tecnico, deluso per i 2 punti lasciati per strada.

L’unica gioia ce la regalano gli Allievi B che sul “Melato” impongono la loro forza contro una coriacea Fides. 4 a 2 per il Santos 1948 grazie alla tripletta di De Luca e al gol di Bertazzoni. Girone difficile questo per i santossini ma che possono contare su un numero importante di sfide di livello, utili sicuramente per la crescita individuale e del gruppo.

 

Anche il CSI non se la passa bene.

La Juniores perde contro l’Ambrosiana per 2 a 1. Gara tosta. Jancari prende il palo su rigore e per non farsi mancare nulla colpisce anche una traversa su punizione.

Cambia il tiratore ma non il risultato: Belluzzi da calcio piazzato centra anche lui la traversa. Il gol di Jancari fa presagire al pareggio finale ma in pieno (o forse dopo) il recupero l’Ambrosiana segna il gol vittoria.

Gli Allievi soccombono davanti al Progetto Montagna per 2 a 0.

Prima sconfitta anche per l’Under12 che si batte ma con troppe defezioni è costretta a cedere il passo davanti alla Virtus Bagnolo.

Gioie invece per l’Arcobaleno: 2 a 1 alla Virtus Bagnolo e squadra ancora imbattuta.

Primo storico successo invece per l’Under15. Lo staff si esalta dinnanzi una squadra che gioca, lotta e conquista un successo anche grazie al miracolo di Budani a pochi minuti dalla fine.

Il doppio vantaggio in quel di Chiozza è firmato Cerri e Zelioli. Nel finale, Budani vola a smanacciare un tiro insidioso poi si arrende ad un calcio di rigore che il Chiozza realizza quando ormai rimontare è troppo tardi. La classifica si muove, il lavoro paga.

 

Mercoledì di Coppa per gli Allievi B. Impegnati nella Fossil, i nostri 2004 pareggiano 0 a 0 contro il Bibbiano San Polo. Ricordiamo che il torneo è riservato all’annata 2003 per cui risulta davvero stimolante ed impegnativo per i nostri ragazzi partecipare a questa kermesse.

IMG-20191013-WA0028