Un weekend con tantissime vittorie!

Un weekend con tantissime vittorie!

Primo weekend con tutto il settore giovanile di Federazione impegnato sui campi e tante amichevoli per i più piccoli della scuola calcio!

La Seconda Categoria fa 2 su 2 in campionato, vincendo per 3-1 (Anceschi, Autugol, Murrone) contro l’FC Plaza. Ottimo inizio per la squadra di Paganelli, che mercoledì scorso ha anche giocato l’andata dei quarti di finale di Coppa Emilia, pareggiando per 1-1 (Iori) contro il Circolo Giovanni XXIII al termine di una partita combattuta e che nella gara di ritorno, giocata ieri sera, ha perso 1-0 nonostante una bella prestazione, abbandonando così la competizione.

Altra sconfitta per la Juniores Regionale, che cade in casa contro la Rosselli Mutina, tra le favorite per la vittoria finale. E’ ora di cambiare marcia!

Esordio col botto per gli Allievi Provinciali di Mister Cattani che vincono e convincono contro il Celtic Pratina. 5-2 il risultato finale (Iori, Bondavalli, Cottafavi, 2 Xhindi) e prova molto positiva della squadra.

Buona la prima anche per gli Allievi Interprovinciali, che battono 6-0 l’Arcetana (Chioccarelli, Polito, Cuccolini, 2 Pezzolato, Rizzo) in una partita dominata dal primo all’ultimo minuto.

In trasferta a Viano, i Giovanissimi Provinciali di Cocconi sconfiggono i padroni di casa per 4-0 (Nistiriuc, 2 De Luca, Scarnera). Gara di livello e grande personalità da parte dei nostri.

Seconda sconfitta,in altrettante gare, per i Giovanissimi Interprovinciali di Cocconcelli. Nonostante il Santos sia stato padrone del gioco per lunghi tratti della partita, nel calcio se non si segna non si vince e così i montecchiesi sono stati più cinici capitalizzando le poche occasioni avute mentre i i nostri si sono divorati una marea di gol. 3-1 il finale (Cabassi).
Peccato, ma prestazione positiva!

Vittoria per 3-2 dei 2006 con l’Arcetana! Ottima prestazione dei ragazzi di germini che hanno ben figurato in una partita tosta e combattuta!

Tantissime amichevoli invece per le altre compagini della Scuola Calcio