Ultimi botti di campionato; Tornei al via

IMG-20180505-WA0002Ultimi tiri in porta nei campionati di Federazione e CSI.

Ormai siamo agli sgoccioli, mentre hanno preso inizio praticamente tutti i tornei.

Per iniziare, vi invitiamo a seguire la pagina TORNEI per rimanere aggiornati sulle nostre partite! I nostri tornei Telefono Azzurro e Dall’Aglio hanno sconfitto il maltempo e sono partiti in tromba!!!

A sinistra nel menù e nella pagina Tornei trovate anche il CALENDARIONE con tutte le gare, giorno per giorno (tranne di alcuni tornei dove abbiamo troppe squadre 😀 )

CAMPIONATI FIGC

SECONDA CATEGORIA

Termina con un sconfitta la Seconda Categoria che a Modena contro il Quattro Ville perde 2 a 0. Squadra con la testa già a Milano Marittima per festeggiare la salvezza ottenuta con largo anticipo. Si prevedono grandi novità in prima squadra; è ufficiale il nuovo ruolo di mister Paganelli che diventa Direttore Sportivo&Allenatore, maturando quella figura di manager tipica del calcio inglese.

Carlo Pezziga invece, per impegni personali che lo limitavano nel lavoro da direttore, entrerà a far parte del Consiglio Direttivo della Società.

Vita nuova per i nostri amici!

JUNIORES FIGC

Si chiude l’avventura in coppa per la squadra di Albert Davoli. A Barcaccia finisce 3 a 1 per i locali; inutile il gol su rigore di Sula. Testa ora al Cavazzoli e poi si procederà col programmare la prossima stagione.

ALLIEVI FIGC

Penultimo atto nella fase provinciale per i 2001 dove si sono fin qui ben distinti. Lo 0 a 0 casalingo col Progetto Montagna è l’ennesima dimostrazione di come lo staff abbia ben lavorato con il gruppo, crescendo insieme e arrivando a lottare per le finali. C’è mancato un pelo; domenica prossima ultima gara col Castellarano. Dopodichè, al via la Coppa Tricolore.

GIOVANISSIMI REGIONALI

Si chiude l’avventura nelle finali regionali per i 2003. Contro lo Zola Predosa grandissima prestazione dei biancoblu che vincono 6 a 4 al termine di una gara davvero emozionante. Tantissimi i marcatori: Montanari (doppietta), Cuccolini, Galasso, Estaminati e Polito. La formazione santossina si congeda così da questa splendida stagione, come meglio non poteva. E adesso spazio al Cavazzoli.

GIOVANISSIMI B

Ultimo spareggio per accedere alle finalissime regionali per i 2004 che però incappano nella classica “giornata no”. A Fiorenzuola finisce 7 a 2 per la squadra piacentina ma bisogna andare nei dettagli per spiegare il risultato. Sul finire di primo tempo, fallo da ultimo uomo in area del portiere biancoblu che viene espulso (errore tecnico dell’arbitro, ndr) e dal dischetto locali in vantaggio. Fiorenzuola che chiude il primo tempo segnando anche il 2 a 0 all’ultimo istante. Nella ripresa il Santos 1948 accorcia subito, colpisce un palo e si vede negare un gol già fatto da un intervento straordinario del portiere avversario. Poi, complice l’uomo in meno e il caldo, i biancoblu crollano e vengono travolti. Le reti del Santos 1948 portano la firma di De Luca e Romanciuc.

CAMPIONATI CSI

JUNIORES CSI

Si conclude con una sonora sconfitta interna per 5 a 0 ad opera del Torrechiara il campionato degli Juniores. Questo ko non macchia però la grande cavalcata dei ragazzi di Spezzani; partiti a fari spenti, hanno fatto emozionare il pubblico di San Giuseppe con prestazioni spettacolari e colpi di scena puntuali ogni sabato. Bravi ragazzi!

ALLIEVI CSI

Ancora una vittoria per i 2002/2003 di Medici che tra le mura amiche battono il Viadana 3 a 1. Gara divertente e reti di Tejeda e classica doppietta di Ogboi, per una vittoria che porta sempre più verso il centroclassifica i biancoblu.

UNDER14

Ultima di campionato nel girone finale per i 2004 di Germini che crollano 10 a 0 contro il Progetto Aurora, forse fin troppo affamato di gol. Tanti esperimenti, pochi rinforzi e ragazzi già concentrati sull’esame di 3° media. C’è poco da raccontare del match, c’è tanto da dire sul futuro dei ragazzi. Il responsabile tecnico è infatti pronto ad illustrare il piano per il prossimo campionato.

UNDER13

Fine corsa per i 2005 di Cocchi. Il Sesso ai Quarti di Finale stoppa il Santos 1948 per 2 a 0 tra le mura amiche; mister Cocchi però si congratula con i suoi ragazzi per l’impegno profuso tutto l’anno e per i grandi miglioramenti. Per lui è tempo di ragionare sul futuro mentre per i ragazzi è pronto il progetto per la prossima stagione.