Tripudio Allievi, Giovanissimi croce e delizia. E questa Seconda….

IMG-20190219-WA0004

Wow, qua c’è da sballarsi!

La prima squadra vince a Foscato 2 a 0: match intercontinentale tra Santos 1948 e Arsenal. Bianchi in apertura, Redeghieri in chiusura: la squadra di Paganelli rosicchia due punti alla capolista e, di fatto, festeggia una salvezza acquisita con largo anticipo. Ma secondo voi i biancoblu di capitan Anceschi adesso si daranno alla bella vita? Puntiamo più in alto possibile!

Juniores Casalgrandese, che amarezza. La sconfitta 6 a 2 col Castellarano è il simbolo un po’ di questa stagione. Tra infortuni e squalifiche la squadra di Davoli affronta una delle big del campionato ma lo fa giocando alla grande. Passa in vantaggio, poi subisce il pareggio e come spesso accade stacca la spina. Il gol di Paganelli junior nella ripresa è solo per le statistiche. La salvezza non è un miraggio, si può ancora raggiungere ma bisogna tenere alta l’attenzione e l’impegno fino alla fine.

Allievi Provinciali vittoriosi in quel di Foscato. Il Campagnola non ha scampo, al “Lari” un rigore di Rossi a metà ripresa condanna gli ospiti e consegna la prima vittoria nel girone Primaverile ai 2002.

Corsari invece gli Allievi 2003: a Rubiera, nel deserto del “Valeriani B”, i biancoblu strappano i 3 punti con una doppietta di Viani e così rimangono a braccetto nelle zone nobili del campionato.

Nei Giovanissimi croce e delizia per le due annate.

I 2004 Regionali con una prestazione sontuosa superano i vicini di casa del Progetto Intesa. A Massenzatico infatti i nostri talenti vincono 3 a 1 con le reti di Nistiriuc, Montecchi e Novello.

I 2005 invece escono sconfitti dal match contro la Virtus Correggio. Uno stop che non ci voleva per la truppa di Cocconcelli-Sani; poteva essere lo slancio decisivo verso una corsa al podio, è invece arrivato un inciampo che frena un po’ le ambizioni dello staff. Ma nulla è perduto, occorre lavorare sodo per tornare a sognare!

Nel CSI, amara sconfitta per l’Under13 contro il Bibbiano San Polo mentre, in una domenica mattina d’altri tempi, i leoni di Leone (Juniores CSI), strappano un punto in casa del San Giorgio di Sassuolo (Belluzzi su rigore).

TORNEO GOAL FESTIVAL

Classico appuntamento di Carnevale sul campo della Falk.

Il Goal Festival ha colorato il weekend calcistico delle annate 2009/2010/2011.

Com’è andata? Beh sicuramente un divertimento totale, per mister e bimbi.

Tanto gioco, tante belle giocate e tanti gol.

In più, ci siamo tolti la soddisfazione di portare a casa la coppa d’argento con i 2010 (sconfitti ai rigori, che jella!!!!) e la coppa d’oro con i 2009 (bravissimi bimbi!).

IMG-20190219-WA0005

IMG-20190216-WA0012