Tornei Serali: il Santos 1948 zoppica ma non molla

51657441-2859357_0x410I tornei serali corrono veloci, più degli aggiornamenti del webmaster.

Già detto di Juniores e Giovanissimi, siamo qua a piangere anche l’eliminazione delle due formazioni Allievi.

Gli Allievi A di Lorizio cadono ai rigori contro il Progetto Intesa ai Quarti di Finale del Torneo Prandi. Grande gara dei santossini che, sotto di un gol, pareggiano con Para e, nonostante l’uomo in meno, reggono fino ai penalty.

Qui però la lotteria risulta fatale ai biancoblu che perdono 5 a 4 e si ritrovano in lacrime fuori dal torneo.

Chi deve invece fare mea culpa sono gli Allievi B. A Campegine i 2000 di Spigarelli fanno harakiri e perdono 7 a 0 con la Tricolore, presentandosi con gli uomini contati e tanti acciaccati.

Per differenza reti la squadra biancoblu saluta il torneo e conclude la stagione.

I Giovanissimi Sperimentali piazzano invece il colpaccio: a Calerno un gol di Porco manda a casa il Chiozza e il Santos 1948 si ritrova a giocare la semifinale (stasera ore 21.15) contro il Progetto Aurora.

Continua la corsa verso la qualificazione ai Quarti del Campioncini per gli Esordienti 2003. Mandata al tappeto la Tricolore (3 a 1) stasera è il turno della Reggio Calcio (ore 19).

Sono già qualificati invece i 2003 partecipanti al “Serra”. Per loro gara difficile Venerdì alle 19.00 a Cavriago contro l’Inter Club.

Rigori fatali per gli Esordienti 2004. Dopo una marea di gol sbagliati e un pareggio (1 a 1) al termine dei tempi regolamentari, la squadra di Esposito crolla ai rigori contro il San Faustino Rosselli ed esce, tra gli applausi, agli Ottavi del Cimurri.

Ko a Pratissolo ed eliminazione ai gironi invece per l’altra formazione 2004 seguita da Faragò.

Passano ai Quarti invece i ragazzi, sempre 2004, di Boni-Cocconcelli che al Torneo Amici per la Palla e giocheranno Venerdì  alle 20.30.

Allo Scolastico, fasi finali felici per i 2005 (oggi semifinale alle 18 a Foscato) e 2009 (vincitori contro la FalkGalileo sabato pomeriggio).

Tornando alla Juniores, colpo di scena nella Fase Blu del campionato.

Il Santos 1948 non viene raggiunto dal Gavassa in testa alla classifica e quindi, da capolista solitaria, sarà la finalista del torneo. Si gioca Sabato ore 16 a Bagnolo contro la Boiardo.