Risultati in calando dal mattino a sera

ALLIEVI INTERPROVINCIALI

Weekend che ha visto impegnati quasi tutti i gruppi del Santos 1948 con risultati altalenanti ma prestazioni confortanti.

Molto molto bene i Giovanissimi Regionali che, con un gol di Estaminati e soffrendo contro un ottimo Arsenal di Parma, escono vincitori da Massenzatico per 1 a 0 rimanendo così imbattuti nel girone regionale. Una gara molto nervosa e tesa tra due squadre di ottimo livello e che saranno sicuramente protagoniste nel girone.

Grande successo anche per i 2002 che iniziano a risalire la classifica. Sconfitti a domicilio i parietà della Virtus Libertas con un bel 3 a 1 sul campo di Cella. In gol Porco, Bohama e Sassi e la truppa di Esposito sale a quota 17 punti.

Le sconfitte sono arrivate sabato in CSI (Allievi battuti in quel di Lemizzone dalla Virtus Correggio per 3 a 1) e in FIGC (Juniores che giocano alla grande contro il Montecchio capolista ma alla fine cedono per 1 a 0 sbagliando alcune occasioni importanti per pareggiare).

Domenica invece capitombolo interno degli Allievi 2001 contro l’Albinea (gol decisivo arrivato su un rigore molto dubbio). Anche in questo caso il pareggio sarebbe stato forse il risultato più giusto vista la mole di gioco espressa dai biancoblu ma se non segni c’è poco da fare!

Al pomeriggio trasferta impegnativa per la Seconda Categoria che a Carpi, contro lo United Carpi, perde 1 a 0 fallendo anche un calcio di rigore. Il 2018 non è certo iniziato nel migliore dei modi per il team di Paganelli, ancora a secco di punti.