Si chiudono col botto le gare ufficiali del 2017!!!

2017: CHIUSURA COL BOTTO!!!
2017: CHIUSURA COL BOTTO!!!

Abbiamo raggruppato in un unico articolo le ultime gare ufficiali del 2017 e… abbiamo fatto il botto!!!

CSI: ultimi a scendere in campo i 2004 di Germini-Davalli. Il tandem in panchina, sempre più affiatati i due coach, guida la squadra al super successo per 5 a 1 contro il Gonzaga. Le reti della vittoria sono state realizzate da uno scatenato Panciroli (tripletta), Cuello Martinez e Ammaturo. Una vittoria che proietta l’Under14 al 2° posto del girone!

FIGC SETTORE GIOVANILE: anche in questo caso sono i 2004 (questa volta guidati da Cocconi) a terminare per ultimi le gare ufficiali del Settore Giovanile.

Recupero nel “monday night” di San Martino in Rio. I biancoblu espugnano il sintetico del comune correggese con un sudato 4 a 2, grazie alle reti di Rizzo (ben 3) e Begotti. Il team di Cocconi rimane così in vetta al girone appaiato alle Terre Matildiche, l’unica squadra in grado di battere i nostri Giovanissimi B.

FIGC – SECONDA CATEGORIA: continua la striscia vincente la nostra prima squadra, sempre più lanciata verso i playoff. Il numeroso staff tecnico guidato da mister Paganelli ha trovato un’alchimia formidabile che unisce divertimento a fatica, impegno a gioia, follia ad intelligenza.

La squadra è ormai abituata a regalare perle e spettacolo quando gioca, sempre segnando gol come se piovesse (e oggi è il caso di dirlo).

Domenica scorsa un perentorio 4 a 0 in casa ha concesso i biancoblu di regolare con facilità il Quattro Ville di Modena. Gara sbloccata da Iori con un colpo di testa, poi azione in solitaria di Sacco e gol in mischia di Davalli. Nel finale, autogol propriziato da un’azione caparbia di Redeghieri.

E ieri invece anche un poker di reti per il Santos 1948. A Carpi, contro la Virtus Cibeno, c’erano in palio punti pesanti per la zona playoff. E la nostra Seconda li ha portati a casa tutti con una prestazione maiuscola. In gol, manco a dirlo, i due “gemelli” Iori e Sacco (doppietta per il capocannoniere). A chiudere, anche la firma di Bianchi, gregario dal cuore d’oro.

TORNEI SPECIALI: ne abbiamo parlato poco finora ma perchè stiamo aspettando di arrivare in finale…. i 2007, con il loro super staff, hanno coronato una domenica da sogno vincendo ben 3 a 0 contro la Virtus Bagnolo. Un risultato straordinario perchè permette ai pulcini di approdare alle fasi finali come prima classificata del girone, davanti a Fraore di Parma e Invicta! Dajeeeeee!!!

IMG-20171211-WA0004