Seconda: è salvezza!!! Nel Settore Giovanile vincono quasi tutti! E ora…

E’ stato un weekend di passione per la nostra prima squadra.

Domenica al Lari infatti è andato in scena un match cruciale per il destino della squadra di Paganelli. Sotto 2 a 0 a fine primo tempo contro il Consolata 67, la truppa biancoblu con un miracolo ribalta il risultato (doppietta di Sacco, gol allo scadere di Zanni) e si salva ancora una volta. Stagione da archiviare, con un andamento a due facce per la formazione del DS Pezziga che, dopo una prima parte di campionato davvero importante, si è incanalata in un tunnel pericoloso che l’ha portata a vivere le ultime giornate con un po’ d’ansia.

Ma alla fine il Santos 1948 è salvo e questo è l’unica cosa che conta!

Nel Settore Giovanile perdono gli Allievi A contro il Saturno Guastalla (3 a 2 in trasferta) mentre tutte le altre formazioni conquistano vittorie.

E’ di Pirro quella dei 2001: battere 2 a 1 il Campagnola in casa (Aramu e Storchi in gol) non basta per accedere alle fasi finali. La squadra di Lanzi paga il periodo nero del mese scorso in cui i biancoblu hanno perso punti per strada, soprattutto negli scontri diretti. Ora sotto col Torneo di Campegine, vetrina davvero importante per i nostri ragazzi.

Roboante 7 a 0 dei Giovanissimi A contro il Boca Barco. Scrollate di dosso le polveri delle passate prestazioni, ora si punta davvero in maniera concreta al primo posto del girone e al relativo accesso alle semifinali provinciali.

Fondamentale il successo dei Giovanissimi B: in casa contro il Fiorenzuola si suda parecchio ma il 2 a 1 della squadra di Cocconcelli-Ferrari è determinante per tenersi in vantaggio sulle dirette concorrenti al 2° posto.

Gli Esordienti 2004 di Cocconi bissano il successo della scorsa settimana e lo fanno con una bella prestazione in quel di Salvarano. Battute le Terre Matildiche 2 a 1 ai set, ci si prepara per la prestiosa Coppa dei Campioncini.

Nel CSI si segnalano le sconfitte degli Juniores e degli Under13 mentre gli Amatori di mister Conte mettono a segno la 5° vittoria di fila che li proietta ad un passo dal vertice della classifica.