Santos e Fanano, binomio vincente per il 5° anno consecutivo!

Santos e Fanano, binomio vincente per il 5° anno consecutivo!

Fanano, una storia d’amore tra il calcio cittadino e la natura di montagna. Situato a pochi chilometri da Sestola, è centro nevralgico nel periodo invernale per gli appassionati di sci mentre in estate numerose sono le attività che si possono svolgere grazie alle svariate opportunità che offre il territorio. Tra queste, proprio i ritiri sportivi sono tra i più gettonati, come dimostra la presenza di società calcistiche professionistiche come Lecce, Carpi, Modena, che negli hanno anno soggiornato in questo comune per svolgere la “classica” preparazione estiva.

Proprio per questo anche noi del Santos 1948 abbiamo ormai messo base a Fanano; per il 5° anno i Saints preparano i bagagli e traslocano per una settimana nell’Appennino Modenese!
Dal 2 al 9 Settembre la “Capitale del Mirtillino” ospiterà le nostre formazioni; al Park Hotel Fanano infatti alloggeranno la prima parte della settimana (dal 2 al 5) le nostre squadre della Scuola Calcio, dai Pulcini 2009 fino agli Esordienti 2006. Uno squadrone di oltre 100 atleti che affronteranno duri allenamenti preparati dai Mister e impervie camminate, oltre a godere dei fantastici pasti cucinati dagli chef dell’albergo. A seguire, da Giovedì 6, saliranno in quota le due formazioni Giovanissimi: 2004 e 2005 svolgeranno un programma intenso di allenamenti e amichevoli fino a Domenica 9, per poi tornare in città e proseguire la preparazione in vista dell’inizio dei campionati.

U.S. Santos 1948 ringrazia ancora una volta lo staff dell’albergo Park Hotel Fanano, capitanato dai due responsabili Luca Querciagrossa e Alessandro Meneganti. Si ringrazia inoltre il Comune di Fanano per la disponibilità sull’utilizzo dello splendido impianto sportivo comunale, dotato di due campi a 11 in erba e 6 spogliatoi, indispensabili per ospitare tutti i nostri atleti.