RIPARTONO TUTTI I CAMPIONATI FIGC

Oggi era il tuo compleanno Rabbo.

L’abbiamo festeggiato pensando a te, giocando con te. In tutte le nostre partite oggi c’eri anche tu a dare una mano ai nostri ragazzi a lottare e divertirsi su quel campo verde.

Ora che il tuo campo è un tappeto di nuvole, che il nostro cuore argentato arrivi fino a te: seguici da lassù, sempre al nostro fianco.

Sono iniziati tutti i campionati e in particolare, oggi, è ripreso quello della nostra Prima Squadra, la squadra in cui Rabbo aveva un futuro da leader in difesa.

Il team di Tagliafierro vince a Massenzatico per 3 a 0 contro il Gatta, festeggiando così nel migliore dei modi il compleanno di un nostro angelo biancoblu. Bravi ragazzi, che bella domenica che ci avete regalato!

Un po’ di spazio anche dagli altri campi.

La Juniores di Cattani parte col piede giusto: 2 a 1 in casa col Cadelbosco nonostante diverse defezioni.

Pareggio rocambolesco degli Allievi del nuovo tecnico Dario Bonini: 5 a 5 clamoroso in quel di Bibbiano.

Vincono soffrendo ma è una gioia meritatissima quella dei 2006 di Cocconi. A Roncocesi il Salsomaggiore non passa, vince il Santos 1948 3 a 2 col brivido finale.

Buon punto in trasferta per i Giovanissimi Elite di Cocconcelli che giocano all’alba in quel di Piacenza. Finisce 2 a 2 ma i nostri potevano davvero strappare i 3 punti.

Prima gara “in carriera” a 11 e prima vittoria per i 2008 di Manco. Contro il Campagnola i biancoblu sprecano tanto ma vincono 2 a 0 e iniziano nel migliore dei modi il loro campionato.