RAGGRUPPIAMO UN PO' DI RISULTATI

RAGGRUPPIAMO UN PO’ DI RISULTATI

E’ passato un po’ di tempo dall’ultimo resconto delle nostre gare giovanili e dilettanti.

Ma abbiamo giocato! Spesso!

Tipo non so… la Juniores? 4 a 4 nell’importantissimo match contro la Boiardo Maer. Partita pirotecnica, ricca di colpi di scena con i biancoblu che si fanno rimontare 2 gol nel finale… peccato.

Abbiamo giocato nel Torneo Winter Cup, con diverse annate. Qua gli allenatori sorvolano sul risultato perchè si sono congelati in campo!!!

Abbiamo giocato, e alla grande, nel campionato Giovanissimi Elite.

Contro il Progetto Intesa lo scorso mercoledì: 1 a 1 (gol di Lanzi) e punto preziosissimo per i ragazzi di Cocconi e Sani.

Ma ancor più importante è il successo ottenuto ieri mattina contro l’Audace (che poi è il Real Sala Baganza, ma questa è una storia che non si può raccontare sui social). Un tiro, di Bedogni, un gol, tre punti. Tanto basta per vincere uno scontro diretto nella corsa salvezza.

Chi invece si sta divorando le mani è mister Tagliafierro.

La scorsa domenica, dopo il ritiro allenatori (post su Facebook, tanta roba questa giornata di formazione Santos 1948 presso La Collina dei Cavalli) la Seconda era stata capace di battere 3 a 1 il Fellegara (Davalli, Mattioli e Redeghieri).

Ieri invece i santossini buttano via un 2 a 0 facendosi rimontare all’ultimo respiro. La cronaca breve del match parla di un Santos 1948 dominatore nella prima parte di gara, capace di segnare col nuovo centravanti Tiecoura (gol di schiena) e con un fendente di Bianchi.

Troppa sufficienza e vanità da parte dei nostri ragazzi che subiscono gol sul finire di primo tempo.

Il Santos 1948 perde a poco a poco il pallino del match, fatica a dominare il Carpineti che, nonostante rimanga in 10, spinge forte in attacco. Viene espulso anche il nostro centrale Patteri e all’ultimo secondo calcio di rigore, giusto, per i locali che realizzano e fissano il punteggio sul 2 a 2.