PRIMA SQUADRA & JUNIORES: GLI STAFF

PRIMA SQUADRA & JUNIORES: GLI STAFF

Ci siamo.

Non è ancora arrivato Luglio che la società, nelle figure tecniche che ha scelto per organizzare il settore adulti e settore giovanile, ha già messo le mani avanti e ci tiene particolarmente ad esporre i nuovi quadri relativi agli staff tecnici.

Con grande orgoglio dimostriamo ancora una volta la nostra intenzione nel lavorare per voi nel miglior modo possibile anche se l’affetto che dimostrate verso la società è impagabile. Grazie di cuore a tutti i soci, famiglie e tesserati che vivono il Santos 1948 ogni giorno dell’anno.

 

PRIMA SQUADRA – SECONDA CATEGORIA

Dopo un’annata travolgente, Christian Paganelli si alza dalla sua panchina per occupare prevalentemente la poltrona della scrivania. Il Direttore Sportivo ha sciolto tutti i dubbi e dopo una breve trattativa il passaggio di testimone è stato fatto.

L’obiettivo della Prima Squadra rimane la salvezza ma lo diciamo perchè ci piace vivere nell’umiltà; prendiamo ciò che seminiamo, sperando di toglierci delle soddisfazioni lungo tutta la stagione. Nel frattempo, mercato ancora aperto con qualche casella da coprire e spazio ai nostri canterani.

Allenatore: Andrea Tagliafierro

Vice Allenatore: Lorenzo Sani

Preparatore Atletico: Gabriele Arveda

Preparatori Portieri: Paolo Gianferrari e Daniele Cedrotti

Team Manager: Gianpiero Conte

Dirigenti Ufficiali: Gian Paolo Signorelli, Roberto Salati, Carlo Pezziga

 

JUNIORES PROVINCIALI

Torna la Juniores FIGC firmata unicamente Santos 1948. Dopo anni di esperimenti non c’è altra ricetta: costruire una squadra vincente per cercare di arrivare tra le prime 4 in Provincia. Lo staff tecnico andrà a breve a delineare la rosa con cui giocarsi tutte le carte possibili per vincere il campionato; nel frattempo il direttore sportivo insieme alla commissione tecnica ha messo a punto i quadri dirigenziali.

Allenatore: Fabrizio Cattani

Vice Allenatori: Federico Dallasta e Alessandro Camilli

Preparatore Portieri: Nicolò Iotti

Team Manager: Gianpiero Conte

Dirigenti Ufficiali: Roberto Salati, Marco Cacciavellani, Maurizio Milesi