MILLE E PIÙ VOLTE GRAZIE!

#70 ANNI E FESTEGGIARLI CON DEI SUCCESSI!!!

MILLE E PIÙ VOLTE GRAZIE!!!

 

La raccolta fondi indetta dall’amica Serry, pensata dopo il vile furto che ci ha privato dei mezzi per il giardinaggio, ha fruttato oltre mille euro!

Ogni annata, per mano delle famiglie, ha infatti scelto di raccogliere piccole-grandi donazioni, facendo poi recapitare una busta in mano agli allenatori durante le cene di fine anno.

E così, al momento dello spoglio una volta finite tutte le grigliate strabordanti, una piccola lacrima di commozione è scesa dagli occhi del consigliere: un gesto che vale moltissimo perchè conferma ancora una volta la stima delle famiglie verso il Santos 1948.

Come società ce la mettiamo davvero tutta; cerchiamo di alzare il livello della qualità del servizio anno dopo anno.

Noi siamo trasparenti, sinceri e genuini. Anche negli sbagli. 

Accettiamo sempre le critiche perchè ci permettono di crescere. E negli anni siamo cresciuti fino ad arrivare ai quasi 500 tesserati attuali.

Ma sapete cosa vuol dire avere 500 persone che giocano con la maglia biancoblu santossina?!? 

Siamo orgogliosi del nostro lavoro ma soprattutto siamo orgogliosi di poterci gonfiare il petto parlando delle famiglie che hanno sposato la nostra causa.

Siamo attenti al sociale, collaborando con il CEIS e PerdiQua. Aiutiamo bimbi e ragazzi che vivono in situazioni di fragilità inserendoli nelle nostre formazioni, dove le discriminazioni non possono entrare.

Abbiamo da diversi anni una squadra di calcio a 5 Disabili perchè tutti al Santos 1948 devono poter giocare. E questa squadra è campione regionale in carica, perchè poi a noi piace anche vincere non solo giocare!

E allora queste donazioni che ci sono arrivate ci fanno dire un’altra volta, anche se non sarà mai abbastanza: GRAZIE!

 

marco maccagnani