Mezzi rinvii e mezze vittorie in questo fine settimana

Mezzi rinvii e mezze vittorie in questo fine settimana

Weekend all’insegna del maltempo e per il Santos 1948 in campo solo poche squadre.

Sabato infatti il CSI rimane fermo al palo, bloccato dalle pozze dei campi parrocchiali mentre in FIGC spicca la pesante vittoria dei Giovanissimi.

6 a 1 contro il S.Ilario per il team di Esposito che, dopo un primo tempo combattuto e (quasi) equilibrato, dilaga nella ripresa facendo prevalere la legge del più forte.

Campo di Massenzatico al limite della praticabilità. Forse aldilà del limite…

Nel campo di battaglia di Foscato, è guerra di nervi e calcioni tra la compagine dei 2000 di Pisi-Esposito e il Montecchio. Ospiti in vantaggio nel primo tempo con un bel calcio di punizione, ma che poco dopo rimangono in 10 a causa di una parola di troppo di un giocatore con l’arbitro. Si accendono gli animi, il campo diventa pesante e la qualità del gioco cala, ma il Santos riesce a trovare il pareggio e, nonostante un brivido finale, porta a casa un punto importante che lo porta al primo posto nel girone con 4 punti.

I 2001 di Lanzi pareggiano per 2-2 in trasferta col Montebello, dopo una partita combattuta. Risultato che li mantiene comunque saldi al secondo posto.

A Puianello invece arriva ancora una sconfitta per la Juniores che purtroppo incappa nel 3° ko nelle ultime 5 partite. La squadra di Paganelli compie troppi errori difensivi individuali che vanificano le reti di Ait e Donati.

Al venerdì però arriva il bollettino ufficiale che sancisce la vittoria a tavolino per i biancoblu! Gli avversari hanno infatti schierato in campo un giocatore non tesserato!

Domenica mattina di poco calcio e soli pareggi.

Le due squadre Allievi escono infatti imbattute dalle loro gare.

I 2000 pareggiano 1 a 1 col Montecchio, recuperando lo svantaggio e giocando per un tempo con l’uomo in più!

Pareggio 2 a 2 dei 2001 sul difficile campo del Montebello.