Meglio il Santos 1948 dell'Under21!!!

Meglio il Santos 1948 dell’Under21!!!

Meglio della Nazionale!

Le nostre squadre del Santos 1948 hanno vissuto un weekend intenso e ricco di emozioni.

Ad aprire le cronache doveroso complimento allo staff e ai ragazzi della squadra Giovanissimi A 2004.

Con l’ennesimo successo (3 a 1 contro il Celtic Pratina, doppietta di De Luca e singola di Rizzo) i biancoblu accedono, con un turno di anticipo, alla fase regionale del campionato. Un traguardo prestigioso, meritato e in linea con la programmazione tecnica che il team sta seguendo. Complimenti!

 

A seguire altri successi importanti come la vittoria (anche questa per 3 a 1) degli Allievi B nel parmense contro il Circolo Inzani. Dopo lo stop col Colorno i 2003 tornano così a correre forte e lo fanno grazie ai gol di Del Monte, Viani e Montanari.

Blitz esterno da paura dei Giovanissimi 2005. A Guastalla, successo pirotecnico dei santossini che giocano una partita cuore e tecnica e, con un 4 a 1 che non lascia attenuanti agli avversari, si porta a casa 3 punti che li rilanciano in maniera prepotente in classifica. Le reti ad opera di Malafronte, Appah e doppietta di Bedogni.

Nel Settore Giovanile l’unica sconfitta è purtroppo quella degli Allievi 2002 che contro il Castellarano non sfruttano il vantaggio firmato da Tejeda ma vengono rimontati e, una volta rimasti in dieci, subiscono il tracollo perdendo così match e possibile qualificazione ai regionali. Peccato ma adesso bisogna subito puntare alla vittoria dei Provinciali, fase del campionato che i nostri biancoblu possono tranquillamente disputare con una marcia in più.

 

Nel CSI è stato un fine settimana più agro che dolce.

Alle sconfitte degli Under15 (non basta il gol di Attolini, finisce 2 a 1 all’ultimo minuto contro la Reggio Calcio) e Under13 (4 a 1 con la Giac ma dopo una bella prestazione) ribatte la vittoria sofferta ma risollevante della Juniores che, in casa contro il Fogliano, vince 1 a 0 e torna così ad esultare. Match-winner Belluzzi.

 

Nel settore adulti è stato invece un weekend quasi perfetto.

La juniores della Casalgrandese impatta 2 a 2 con il Fiorano. Antonio Brescia e Abdul Issah sono gli autori delle reti biancoblù: un pari che rappresenta senza dubbio un segnale incoraggiante, anche perchè interrompe una striscia di quattro sconfitte consecutive.

Blitz esterno invece della Seconda Categoria che va a vincere a Tortiano (2 Mattioli e Redeghieri): 3 a 1 dei biancoblu che adesso si riportano in solitaria al 2° posto, vicinissimi alla vetta della classifica.

 

Concludiamo con un evento speciale che ha coinvolto i nostri Esordienti 2006.

In virtù del nostro percorso che stiamo seguendo per qualificarci come Scuola Calcio Elitè, la società è stata invitata al 1° raduno stagionale in quel di Piacenza.

I nostri 2006 hanno dato spettacolo, affrontando Montebello (Parma), Piccardo Traversetolo (Parma) e Spes Borgotrebbia (Piacenza).

I risultati sono stati decisamente positivi: 3 a 1, 2 a 1 e pareggio 2 a 2 nell’ultimo match. Una giornata di calcio e di festa, nonostante un freddo birichino!!!