JUNIORES CSI e UNDER15

JUNIORES CSI e UNDER15

JUNIORES CSI

Il Santos 1948 rimane tra le pochissime realtà di Provincia (nonché l’unica in città) a proporre una squadra di Juniores che prenderà parte al campionato del Centro Sportivo.

Un campionato interprovinciale molto duro e itinerante, con campi di periferie inesplorati fino ad oggi dove si nascondono tante insidie ma anche tante opportunità di giocare.

La squadra sarà composta per lo più da ragazzi del 2002 e 2003 che già lo scorso anno si sono cimentati in questa competizione. Ci arrivano preparati, con un anno di esperienza nello zainetto e un gruppo che con qualche inserimento potrà sognare le finali nazionali. I 2001 sono fuoriquota e daranno quel tocco di qualità e saggezza  in più. Certo è che se il CSI pareggiasse l’età con il campionato parallelo di Federazione sarebbe molto meglio… vedremo.

Per quanto riguarda lo staff, confermatissimi i 3 Leoni.

Salvatore Leone sarà il mister sempre più manager all’inglese; si occupa di mercato e studia la programmazione tecnica ma allo stesso tempo è bravissimo a lasciare spazio di lavoro e di crescita ai suoi collaboratori, permettendo loro di crearsi un futuro. Un po’ come Ancellotti con suo figlio al Napoli…

Pascal Leone e Gabriele Gorini sono i due assistenti che lavoreranno a stretto contatto; se il primo è sulle orme del padre e si prepara ad una carriera da tecnico, il secondo, dopo un anno di studio, ha un’impostazione più dirigenziale e amministrativa.

Insieme formano un triumvirato che nessuna squadra di CSI può contare.

Allenatore: Salvatore Leone

Vice Allenatori: Pascal Leone e Gabriele Gorini

Preparatore dei Portieri: Nicolò Iotti

Team Manager: Dario Rossi

 

UNDER15 CSI

Saltati gli Allievi di cui abbiamo già parlato, ecco la formazione 2005/2006. Squadra che si sta formando a poco a poco e che, partendo dalla scorsa stagione, si prepara ad un campionato di livello interessante. La squadra appunto sta subendo le forti influenze del mercato giovanile, portando in seno nuovi possibili colpi per rafforzare una rosa numericamente ancora vicina ma non del tutto completa.

Lo staff tecnico è un mescolarsi nuovi volti e vecchie volpi.

Se da una parte Simone Santini e Giovanni Faragò proveranno a fare i salti mortali come lo scorso anno proprio in questo campionato, dall’altra parte troviamo Filippo Buffagni pronto a cimentarsi in questo nuovo ruolo tecnico. Studente di medicina con un’importante carriera calcistica alle spalle conclusasi troppo presto per lanciarsi però in un futuro raggiante tra pazienti schizofrenici e cure miracolose.

A loro non rimane che dire: in bocca al lupo per la nuova stagione!

Allenatore: Simone Santini

Vice Allenatori: Filippo Buffagni e Giovanni Faragò

Preparatori dei Portieri: Nicolò Iotti e Andrea De Piano

Team Manager: Dario Rossi