Il maltempo blocca solo alcune partite

fango_03_672-458_resize--672x405Un weekend fangoso ma non insuperabile.

Il fango di Foscato, San Giuseppe e provincia fermano solo alcuni match delle nostre squadre che alla fine, marroni da testa a piedi, salutano un altro weekend di calcio genuino.

Anche perchè qua di sintetici nemmeno l’ombra…

Un sabato pomeriggio amaro per i nostri team.

La Juniores Provinciale gioca un gran calcio ma incappa nel classico errore santossino: la fame di gol.

E sbagliando tante occasioni alla fine la beffa la subisci; così che il Vezzano supera 1 a 0 i biancoblu, allontanandoli dal 2° posto utile per accedere alle fasi finali.

Sabato di lunghissima trasferta per gli Allievi CSI. Con la formazione un po’ rimaneggiata si sale a Bedonia (consiglio agli amici di verificare la posizione su google maps) e torna con 4 gol sul groppone.

Pareggiano, ed è un mezzo sorriso dopo la prestazione della scorsa settimana, gli Juniores CSI. In casa contro l’Atletic River arriva un buon 1 a 1.

Domenica ricca di gare invece. Il risveglio sotto una forte pioggia fa presagire a numerosi rinvii… invece…

I 2005 arrivano a Carpi per giocare in un vero e proprio acquitrino. Abbastanza incomprensibile come una società professionistica possa organizzare gare (senza rinviarle, là dove non è presente la figura dell’arbitro) su campi improponibili e senza struttura adeguata. Pace, nel fango i bianco-marron-blu strappano un 2 a 2 che fa tutti contenti (soprattutto la lavanderia!!!).

Doppia sconfitta invece per gli Allievi.

Da dimenticare la prestazione dei 01 che non riescono a risollevarsi dopo una buona prima parte di campionato. L’Arcetana espugna il “Lari” per 1 a 0.

Buona prestazione ma due disattenzioni sono fatali per i 02. A Colorno, i gialloverdi di casa battono il Santos 1948 dopo una gara giocata alla pari dai nostri atleti, soprattutto nella ripresa. Manca però il gol, cosa non da poco,

Vittoria pesantissima invece per i Giovanissimi Regionali. A Piacenza, contro il San Giuseppe, è la zampata di Chioccarelli in pieno recupero a far esplodere di gioia i biancoblu. Squadra prima in classifica e ancora imbattuta.

Sospesa la Seconda Categoria che cercava invece tre punti per rilanciarsi dopo l’ottimo pareggio (2 a 2) la scorsa settimana contro la capolista Mutina.

GOAL FESTIVAL

Là dove si dispone di un sintetico, ecco il bellissimo torneo della FalkGalileo che non ha risentito certo delle forti piogge del weekend.

Per la cronaca, due giorni di partite bellissime e divertentissime per i nostri bimbi, guidati da istruttori entusiasti e coinvolgenti.

E’ stata una vera festa, nonostante il maltempo, ma nessun genitore potrà lamentarsi di aver la lavatrice intasata dal fango grazie al manto sintetico del campo di Via Luthuli!

Per la cronaca:

08 vincono 6 a 0 contro la Virtus Libertas e si piazzano al 5° posto.

09 battuta la Fides 4 a 0 nella finalina: 3° posto per i biancoblu

10 SUPER PRIMI! Vittoria in finale contro la FalkGalileo 2 a 1! Bravissimi!!!