GIOVANISSIMI: VITTORIA PESANTISSIMA.  2009 AVANTI ALLA CONAD CUP

GIOVANISSIMI: VITTORIA PESANTISSIMA. 2009 AVANTI ALLA CONAD CUP

Un altro fine settimana falcidiato dal maltempo e le nostre squadre obbligate al riposo.

Ma non tutti hanno osservato questo stop forzato.

A metà settimana infatti i 2004 si sono ben distinti durante la Fossil Cup, battendo per 5 a 1 il Sorbolo.

Le reti sono state siglate da Bertolini (doppietta), Piacentini, De Luca e Di Stazio.

Con questo risultato la squadra di Carotenuto e Ferrari è appesa all’ultimo filo per la qualificazione: occorre battere o pareggiare con il Granamica per passare il turno (10 dicembre a Sorbolo). Ricordiamo che la nostra squadra sta affrontando un torneo riservato all’annata 2003, per cui già aver ottenuto 4 punti è un ottimo successo! Ma noi non ci accontentiamo mai…

Domenica di buone prestazioni e risultati soddisfacenti.

I Pulcini 2009 hanno giocato l’ultimo turno di qualificazione nella Conad Cup. Pareggio 1 a 1 con il Sorbolo e primo posto del girone con 7 punti. Ai 16esimi di finale il derby con la FalkGalileo: 8 Marzo ore 17.30 alla Canalina.

Infine, vittoria pesantissima per i Giovanissimi Elite che superano all’ultimo respiro il Gotico Garibaldina.

Gara ben giocata dai nostri che conducono nel primo tempo per 2 a 1. Lanzi in progressione sblocca la partita, Malafronte su rigore. I piacentini accorciano e mentre il Santos 1948 colpisce 3 traverse e spreca più occasioni per mettersi al sicuro, gli ospiti segnano e pareggiano i conti.

All’ultimo respiro però la zampata decisiva di Zannetti manda al settimo cielo la panchina e il pubblico: a Massenzatico si fa festa, il Santos 1948 esce dalla zona playout e torna a correre verso la salvezza.