Giovanissimi A&B: indigestione di gol!!!

IMG-20181113-WA0001Quanti gol per i nostri Giovanissimi.

I 2004 superano con un tennistico 6 a 0 il Campagnola. Ormai ad un passo dai Regionali, la squadra di Cocconi-Ferrari si fa beffe dei rosanero con i gol di Montecchi (2), Rizzo (2), Scarnera e Nistiriuc.

Anche i 2005 non hanno mezze misure: quando si vince, lo si fa con largo scarto. E stavolta è stato un 9 a 0 il punteggio finale contro il Luzzara. Le reti portano la firma di Lanzi (3), Borghi (2), Malafronte, Giomemo, Manservi e Cabassi.

Le due squadre di Allievi faticano invece nei loro match.

I 2002 segnano subito con Xhindi al Cimurri contro la Tricolore ma a pochi minuti dalla fine si fanno raggiungere. Finisce 1 a 1 e domenica sarà decisivo lo scontro con il Castellarano: chi vince ha un piede e mezzo nei Regionali.

I 2003 sfidano a Foscato il Colorno in un match molto tattico tra due squadre di altissimo livello. La spuntano i parmigiani grazie ad un rigore arrivato sul finire di primo tempo. Prestazione comunque positiva e nuovi spunti su cui lavorare per lo staff tecnico.

Malasorte per Juniores e Seconda Categoria. I primi escono sconfitti 3 a 2 da Maranello mentre il team di Paganelli nel big match contro il Celtic Boys Pratina viene superato 1 a 0 in casa.

Nel CSI batosta esterna della Juniores che perde 4 a 0 a Fogliano mentre è il classico incontro da cardiopalma per l’Under15.

Un primo tempo così così a Lemizzone si chiude sul 2 a 2 contro la Virtus Correggio; un secondo tempo da leoni fa conquistare la vittoria ai biancoblu (gol di capitan Lena con una doppietta, poi Panciroli e doppietta di Cuello).