En plein SG; 4 vittorie. Juniores Regionali al primo hurrà!

2002_fossil

Super weekend per il Settore Giovanile che vince in tutte e 4 le categorie!

Partendo dai più piccoli, 2° vittoria stagionale per i Giovanissimi B e anche stavolta il risultato è pirotecnico: 7 a 0 al Sesso con le reti di Lanzi (tripletta), Borghi (doppietta), Malafronte e Cabassi.

Da segnalare il positivo ed emozionante ritorno in campo di Samuel Bedogni dopo uno stop di quasi un anno per problemi fisici.

La squadra ora deve cercare di dare continuità ai risultati per poter ambire al podio!

I Giovanissimi 2004 sudano ma vincono 4 a 2 nel catino bollente di Pratissolo contro la Boiardo Maer. I gol del centravanti Rizzo, di Montecchi e una doppietta del sempre più prolifico terzino Spagnolo.

Non esagerano nel punteggio gli Allievi B che regolano con un tranquillo 2 a 0 il Casalgrande.

In terra ceramica, Viani prima e Chioccarelli poi fissano il punteggio che mantiene in altissima classifica il team biancoblu.

Concludiamo con la grandissima vittoria degli Allievi A contro la Correggese. A Foscato i nostri 2002 partono col gas a manetta e vanno in vantaggio 2 a 0. La Correggese recupera ma i nostri ragazzi hanno cambiato ritmo, marcia e intensità rispetto agli anni passati. Con la determinazione e l’intelligenza si portano a casa 3 punti che valgono come oro. Le reti portano la firma di Porco e del trascinatore Sassi (doppietta).

E se questa qualificazione ai Regionali non fosse poi così impossibile?

 

Chi festeggia finalmente sono gli Juniores Regionali. Grande vittoria nel derby con l’Arcetana: 4 a 1 (Issah 2, Giberti e Olivieri) e classifica che adesso prende una forma diversa, con lo zero nella casella punti che viene cancellato dopo diversi turni.

La Federazione si chiude con la prima sconfitta della Seconda Categoria. Giornata poco brillante per i ragazzi di Paganelli che vengono superati in casa dal FC70 che, a pochi minuti dallo scadere, segna il gol che condanna i biancoblu al primo ko in campionato.

 

Nel CSI bilancio negativo dal punto di vista dei risultati.

A Roccamalatina crolla la Juniores: non basta il gol di Kokoria, il 3 a 1 finale per i modenesi parla di una gara condotta in maniera insufficiente dai nostri boys.

Perdono ma giocando un bel calcio gli Under13. A San Pio la Reggio Calcio fa il blitz vincendo 3 a 1 sfruttando le amnesie difensive dei biancoblu, incapaci nel finale di raddrizzare il risultato nonostante un forcing serrato.

Esultano infine gli Under15 che a Coviolo battono la Pol. Pace con una rimonta indimenticabile.

Sotto 3 a 1 a fine primo tempo, in un clima davvero poco consono per i campi di calcio, i biancoblu fanno partire una rimonta fenomenale negli ultimi minuti che li proietta fino alla vittoria. Un autogol, Iodice e la doppietta del centravanti mancino Panciroli sono le firme del grande successo di sabato.