Crolla la Seconda ma vincono praticamente tutti!

Crolla la Seconda ma vincono praticamente tutti!

E’ stata una domenica amara per la prima squadra ma da incorniciare per tutte le altre.

Nel big match di Casina ad uscirne vincitrice è la squadra di casa che con un sonoro 5 a 1 regola i biancoblu di Paganelli, comunque secondi in classifica. Il gol di Redeghieri arriva solamente nel finale di gara quando i giochi erano ampiamente conclusi.

Ma è l’unica nota stonata del weekend che ha visto i colori biancoblu vincere e convincere.

A parte gli Allievi 😀

Ormai out dalla corsa regionali, l’ultima gara casalinga con il Virtus Mandrio è stata una passerella finale per molti atleti in questa prima parte di stagione. Il gol di Rossi su rigore consegna un pareggio e il 4° posto alla squadra dei 2002 che adesso devono ricaricare le pile e tentare la scalata al vertice nella Fase Provinciale.

Vittoria esterna molto pesante per gli Allievi 2003 in quel di Parma. L’Audace è battuta 1 a 0 con una prova di forza sugellata dalla rete di Chioccarelli. Il team di Pisi-Esposito rimane stabile nella zona alta della classifica in un campionato davvero competitivo e di qualità.

Chiudono la fase provinciale anche i Giovanissimi 2004 a Reggiolo. La prima fase vede il Santos 1948 qualificarsi al 1° posto e imbattuto, con un ruolino di marcia da paura.

L’ultima partita si è conclusa con un 3 a 0 netto grazie al gol di Spagnolo e alla doppietta di De Luca.

Larga vittoria per i Giovanissimi 2005 che non lasciano che le briciole alla Virtus Parma. A Massenzatico, i 2005 regolano i parietà parmensi con un secco 6 a 0 formato dalle reti di Lanzi, Gjomemo, Bedogni, Panfili e Marconi.

 

Spazio anche alla Juniores Regionale, tornata al successo nella delicatissima gara con il Pavullo FC. Il team di Davoli sugella una prestazione perfetta con un illuminante 3 a 0 (tripletta di Gibertoni) e riapre i giochi per la corsa alla salvezza.

Capitolo a parte, ancora una domenica da leoni per gli Esordienti 2006 nella 2° giornata del Torneo Elite.

E’ ancora la gelida Piacenza ad ospitare i nostri ragazzini che hanno dato spettacolo battendo (ai tempi) 3 a 2 lo Spes Borgotrebbia, 3 a 2 il Pro Piacenza e pareggiando 2 a 2 col Fiorenzuola.

Con questi risultati pare ormai certo il passaggio del turno alla 3° fase; un risultato davvero prestigioso!

Sempre  i 2006 hanno giocato un match di recupero contro il Quaresimo, vincendo 3-2 ai tempi.

Una sola partita per i 2007 impegnati contro la Sammartinese e vincenti per 3-0 ai tempi.

Doppio incontro con il Boca Barco per i 2008. Match con il Gattatico e la Reggio Calcio per i 2009.
Concentramenti FIGC per i 2010 e i 2011.