Blitz della Seconda e degli Allievi; qualcuno sta sognando…

dirigentearitroSchifo poi non ci fa…

Vincere piace a tutti e sognare ancora di più.

La Seconda Categoria riscatta subito la sconfitta dello scorso turno e va ad espugnare il campo di Lesignano. Un rigore di Iori e la rete allo scadere di Bianchi mandano in estasi mister Paganelli.

L’unico a non poter esultare coi compagni sul campo è il portiere Iotti, vittima di un terribile scontro fortuito nel primo tempo e costretto a farsi un viaggetto in ospedale a Parma. Operato ieri, il ragazzo sta bene e tornerà sicuramente più forte ma anche più bello di prima!

A vincere fuori casa ci sono anche gli Allievi: 4 a 0 alla Borzanese (Cottafavi, Chieli, Sassi e Bondavalli) e sogno di Regionali nei pensieri dello staff tecnico.

Pareggio incolore invece degli Allievi B che, sotto di un gol dopo 1 minuto contro l’Invicta, pareggiano con l’ormai solito Germini. Una mezza battuta d’arresto per la truppa dei 2003 ma il campionato è decisamente lungo.

Chiaro-scuro nei Giovanissimi.

La squadra A dei 2004 liquida con un sonoro 11 a 0 (5 Scarnera, 2 Rizzo, Bertolini, Piacentini, De Luca, autogol) la Fides e si invola verso le fasi Regionali.

Cade invece la squadra Giovanissimi B dei 2005 in casa contro il Sala Baganza. Due errori dei portieri costano carissimo: finisce 3 a 2 per i parmigiani, non bastano le marcature di Giomemo e Lanzi.

Battuta d’arresto per la Juniores Regionale che crolla a Castellarano 5 a 2.

Weekend da dimenticare invece per il CSI.

La Juniores dei Leoni gioca un pessimo primo tempo contro il Progetto Aurora, chiudendo sotto 2 a 0. Cinque minuti di estrosità e il Santos 1948 pareggia con Piccolo e Belluzzi ma la classica incomprensione difensiva tra centrale e portiere permette agli ospiti di portare a casa la vittoria.

Non c’è gara senza rimonte e capovolgimenti di risultati quando scende in campo l’Under15.

Forfait all’ultimo di mister Medici, Santini va in panchina da solo e rispolvera il calcio di una volta. Il Progetto Intesa non è avversario da poco ma se non fosse per un paio di incertezze del nostro numero 1 si parlerebbe ora di un altro risultato. Invece finisce 4 a 3 per i locali nonostante le reti di Cuello, Salsi e Panciroli. Peccato, ma la squadra ha dimostrato di saper fare un bel calcio spumeggiante. Ora spazio alla fase difensiva!!!

Buon gioco ma poca tenuta atletica contro un avversario di altra categoria; l’Under13 cade contro le Terre Matildiche 5 a 1 (gol di Montanari) ma coach Zannini si ritiene in parte soddisfatto.