Allievi imbattuti a Cadelbosco; sono partiti i tornei serali!

IMG-20160419-WA0000

La Seconda Categoria chiude un ottimo campionato con la vittoria a Gavassa.

Battuta il Daino per 2 a 1 con reti di Iaccheri e Rizaj. La squadra di Sartori, grazie ad un bel finale di stagione, riesce ad assestarsi al 5° posto ma, per il distacco accumulato dalla 2° in classifica, non basta per accedere ai playoff.

Rimane comunque una stagione tra le migliori e meno tribolate in casa biancoblu; un gruppo di giovani, ben delineato e seguito dallo staff tecnico (complimenti a Giorgi, vice allenatore di gran spessore umano oltre che tecnico) e dirigenziale (importante l’innesto del DS Pezziga). La squadra può così festeggiare e brindare, con la speranza di tornare ad Agosto rinforzati e con lo stimolo di raggiungere una posizione ancora migliore il prossimo anno…

La Juniores inizia nel peggiore dei modi la fase finale Blu del campionato. Contro il Daino Gavassa la squadra di Paganelli crolla 5 a 0, complice anche l’espulsione del portiere santossino. Spazio a molti ragazzi meno utilizzati, in previsione dell’esordio, domani sera, al Cavazzoli.

Allievi. Chi invece ha ancora 6 camicie da sudare sono gli Allievi Provinciali di Lorizio.

Ieri a Cadelbosco gran partita contro la più quotata del girone, quel Progetto Intesa che ha eliminato i biancoblu in coppa due settimane fa. A Cadelbosco Merlo sblocca la gara ma a cinque minuti dal gong i locali riescono a riacciuffare il pareggio.

Risultato comunque importante, dato che in un girone di 6 partite sarà fondamentale non perdere per raggiungere il primo posto. Ovvero l’accesso alla finale.

Chiudono la stagione i Giovanissimi B.

Con un pareggio ad occhiale la squadra di Ferri esce imbattuta dal difficile campo dell’Inter Club. 0 a 0, poche emozioni e squadra che dimostra ancora una volta di avere numeri e mezzi per competere con le big. E’ mancata un po’ di fortuna in questo campionato, chissà che non arrivi al torneo Top16 di Calerno.

Nel CSI, sconfitta per 6 a 1 per gli Under17 in casa contro il Quaresimo. La squadra di Corradini-Boccacci-Bertolini dovrà disputare l’ultima trasferta (a Fraore) per poi salutare il campionato e riposarsi.

Sconfitti anche gli Under15 nella fase Blu. In vantaggio per 1 a 0, i biancoblu di Rossi subiscono l’ennesima rimonta e perdono 2 a 1. Peccato.

Nello Scolastico risultati altalenanti delle nostre formazioni che corrono e segnano sui campi della Provincia (potete seguire un po’ i dettagli sulla pagina Facebook).

Il primo torneo serale a prendere il via è stato il Torneo di Pratissolo. Riservato ai 2004, la squadra guidata da Faragò Giovanni viene battuta 1 a 0 nel finale dalla Vianese. Troppi i gol falliti dal Santos 1948 che alla fine paga caro gli errori.