ECCO GLI STAFF TECNICI DEL NOSTRO SETTORE GIOVANILE PER LA STAGIONE 2018/2019!

ECCO GLI STAFF TECNICI DEL NOSTRO SETTORE GIOVANILE PER LA STAGIONE 2018/2019!

Tanti movimenti sulle panchine del nostro Settore Giovanile e qualche volto nuovo.

Gli Allievi 2002 vengono affidati a Mister Fabrizio Cattani. New entry del Santos 1948 vanta numerose esperienze tra Juniores e Categoria.
Al suo fianco ci sarà il Vice Fabio Melloni, che dopo alcuni anni nella nostra Scuola Calcio affronterà questa nuova sfida tra i grandi. Il Dirigente Responsabile del team sarà Roberto Salati, dirigente di spessore e di ottima conoscenza tecnica. Il Preparatore dei Portieri sarà Daniele Cedrotti.
Un’ulteriore spalla sarà il Dirigente Pino Novello, affermato arbitro CSI e collaboratore già da diversi anni all’interno di questo gruppo.

Mister Fabio Pisi sarà il nuovo allenatore degli Allievi Interprovinciali 2003. Figura con tanta esperienza di categoria, ha già saputo farsi apprezzare per la qualità del suo lavoro nelle ultime due stagioni con i gruppi Allievi 2000 e 2001.
Al suo fianco, per il terzo anno consecutivo, il fidato e capace Vice Antonio Esposito, ormai diventato punto fisso del nostro Settore Giovanile. Confermato nello staff anche il Collaboratore Tecnico Christian Canepari mentre alla guida dei numeri uno subentra il Preparatore Daniele Cedrotti.

Nei Giovanissimi 2004 confermatissimo Mister Lorenzo Cocconi, che dopo una stagione molto positiva potrà continuare il suo lavoro in questo gruppo di grande prospettiva.
Lo staff si completa di nuovi arrivi di alto livello: il Vice sarà Fabio Ferrari, che dopo due stagioni fantastiche lascia il gruppo 2003 e torna nella squadra che già aveva guidato ai tempi della scuola calcio, pronto a dare il suo grande contributo. Il Preparatore Andrea De Piano  lavorerà con i portieri di questa squadra.
Il Dirigente Responsabile sarà Stefano Cocchi, dopo due anni splendidi come Istruttore nel gruppo 2005. Per non farsi mancare nulla ecco anche il Dirigente Accompagnatore Federico Caluzzi, anche lui in arrivo dal gruppo 2003 dove ha saputo farsi apprezzare fortemente da tutti.

Mister Giacomo Cocconcelli, dopo due grandi stagioni con l’annata 2003, sarà la nuova guida tecnica dei Giovanissimi Interprovinciali 2005. Una nuova sfida importante per il tecnico formatosi nella nostra società, chiamato a plasmare al meglio questo gruppo in vista di un campionato sicuramente impegnativo.
Lo affiancherà il Vice Lorenzo Sani, già vice allenatore la scorsa stagione in Seconda Categoria e Istruttore nei Pulcini 2007, figura giovane di sicuro affidamento e potrà contare ancora sulla figura di Andrea De Piano come Preparatore dei Portieri. Il Dirigente Responsabile sarà Christian Boni, volto storico di Via Fano.

Sul fronte CSI Mister Davide Medici guiderà l’Under 15, squadra che sarà composta da 2004 e 2003 fuori-quota. Arrivato la scorsa stagione per guidare gli Allievi CSI, Mister Medici ha convinto tutti con il suo entusiasmo e il bel lavoro svolto sul campo con i ragazzi.
Ad accompagnarlo in questa nuova avventura ci saranno Simone Santini, l’anno scorso Vice negli Allievi 2002 e ormai figura di sicuro affidamento nella nostra società e Giovanni Faragò, già da tempo allenatore nella nostra scuola calcio. Il Preparatore dei Portieri sarà Andrea De Piano.