5° Settimana di Tornei

IMG-20170603-WA0011Ultimi tiri in porta e poi la stagione potrà definirsi finalmente chiusa!

Partiamo dai tornei organizzati dal Santos 1948 perché questa settimana è quella clou.

Al TELEFONO AZZURRO è tempo di finalissime! STASERA tutte le categorie in campo per giocarsi lo storico trofeo. A Foscato è uno show interminabile di gol, parate ed esultanze.

Vi aspettiamo quindi stasera a partire dalle 19.00!!!

 

Al TORNEO DALL’AGLIO invece si sono giocate ieri sera le semifinali che hanno visto esultare Virtus Mandrio e Reggio Calcio.

Le due squadre, già avversarie in girone, si incontreranno quindi DOMENICA per la finalissima, mentre per il 3/4° posto in campo (alle 18.00) Invicta e Progetto Aurora.

DOMENICA quindi tutti a San Pio X per le finali del TORNEO DALL’AGLIO!!!

 

Spazio ora alle nostre squadre ancora impegnate nelle varie competizioni.

 

GIOVANISSIMI B: dopo l’incredibile rimonta (da 0-2 a 3-2) contro l’Audace la squadra di Cocconcelli-Ferrari si appresta a giocare i Quarti di Finale. Tra stravolgimenti di calendario pare che la partita si disputerà Venerdì alle ore 19.00 a Fognano di Parma. Avversario il Saturno.

A Calerno invece sfortunatissimo epilogo: contro la Sammartinese, ai Quarti, la squadra dei 2003 esce sconfitta 1 a 0 dopo aver giocato un’ottima gara e sprecato nel finale almeno 3 pallegol stratosferiche.

 

ESORDIENTI: semplicemente perfetti i 2004 di Cocconi ai Quarti di Finale del Campioncini. I biancoblu escono dal Comunale di Salvarano con un roboante 4 a 0 inflitto alla Reggio Calcio (De Luca e tripletta di Bertolini) e adesso vogliono stupire tutti per arrivare #finoallafine.

Complimenti alla squadra per la partita davvero ben giocata da parte di tutti i ragazzi e complimenti anche agli avversari che hanno dato davvero filo da torcere al Santos 1948, dimostrandosi tra i migliori in Provincia.

2005: stagione terminata per i mini Esordienti. Guidati da Taglia, al Torneo Amici per la Palla sconfitta amara (1 a 0) contro il Progetto Aurora. Va quindi in archivio un’annata comunque positiva dal punto di vista della crescita del gruppo e dei singoli giocatori.

2006: Al Dall’Aglio infatti la roulette dei rigori manda ko il Santos 1948 e premia il Progetto Aurora.

Dopo una partita completamente folle, chiusa sul 5 a 5 nei tempi regolamentari e sul 6 a 6 ai supplementari, ci sono voluti i calci di rigori per decretare la vincente del Quarto di Finale.

Esultano i gialloverdi di Via Adua e per il Santos 1948 non rimane che la finalina 3/4° posto dello Scolastico. Dopodichè, giù le serrande e tutti in vacanza.

 

PULCINI: come potete aver visto sulla nostra pagina Facebook, spettacolo al Savastanos dove i 2009 terminano con ottimi piazzamenti ma, soprattutto, dove i 2010 sbancano la Canalina e portano a casa il primo premio!

I 2009, non contenti, li potete trovare anche stasera in finale al Telefono Azzurro. Mister Tonelli, un guru di questa kermesse, dopo la bruciante sconfitta della passata stagione proverà a portare a casa il primo posto di questa edizione!